Gli ospiti non apprezzano molto il caffè espresso di locale. Alcuni ospiti hanno commentato dicendo che qui il servizio è pessimo. La Pavoni S. P. A. non ha ottenuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Non ho ancora ricevuto il prodotto che ho acquistato e non posso quindi valutarlo, MA posso valutare la totale assenza di rispetto nei confronti dei clienti: dopo la mail automatica di conferma dell'ordine sono spariti nel nulla con i miei soldi per settimane e, nonostante ripetute email e telefonate a cui rispondono delle assistenti che non hanno alcuna informazione (mandano a loro volta richieste alla casa madre), non so nulla dello stato del mio ordine. Professionalità non pervenuta. A breve passerò per vie legali.
Ho comprato una macchina dal loro sito e dopo 15 giorni ancora non avevano inviato nulla. Chiamo il servizio clienti che mi risponde “noi ci occupiamo di altro” e mi girano verso un altro numero. Alla fine dopo 21 giorni mi dicono che la macchina non é disponibile e mi consigliano un altro modello. Alla fine ho annullato l’ordine. Purtroppo non mi sono trovato molto bene con questa azienda.