I clienti non amano molto il caffè di locale. I visitatori reputano La Pavoni S. P. A. sotto la media, su Google.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
pessimo prodotto per non dire altro....neanche un anno di vita e si e' rotto, il solito giochetto all'italiana, la colpa e' sempre dell' utente, la responsabilta' della casa madre non esiste mai E' SEMPRE COLPA DELL UTENTE, e deve sempre pagare, in Italia la garanzia non esiste, se non per vie legali etc... pazzesco, professionalita' sotto lo zero, in quanto appena portata in assistenza mi viene subito detto che l'intervento non sarebbe coperto dalla garanzia...senza neanche aprirla , per verificare il guasto. Chiamo la Casa madre, peggio che andar di notte, mi liquidiano in tre secondi dicendo che dalle prove loro di laboratorio non esiste quanto descritto da me. Sono bravi solo a prendere i soldi, ma quando devono rispondere della difettosita' di un prodotto e quindi della garanzia, guarda caso la responsabilita' cade sempre sul cliente finale. L' unico vero peccato e' che in Italia , non vi sia un organo serio e responsabile, che tuteli il vero consumatore e faccia pagare delle vere e proprio sanzioni , quando si verificano tali episodi. Da parte mia, come gia' anticipato a questa Azienda non mi perdo per 100 euro pagati,per la riparazione di questo pessimo prodotto, a fronte di una spesa per l'acquisto di oltre 500 euro per una (macchinetta da caffè) con neanche 7 mesi di vita(pazzesco) ,ma la rottamero' in quanto un prodotto pessimo, come pessima l'assitenza tecnica.Detto questo non comprero mai piu' un prodotto LA PAVONI. L' unica nota positiva e' stata la la professionalita' e la gentilezza della segretaria che ha risposto al telefono. cordialita'