Provare qui l'ottima pizza è davvero una bella idea. Il successo di questo ristorante sarebbe impossibile senza il fichissimo personale. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Il rating complessivo del ristorante La passeggiata La vera pizza del golfo su Google è di 4.
Ottima pizzeria , ideale per passare una serata con amici , ambiente molto accogliente , il personale è disponibile, gentile e pronto ad accogliere qualsiasi tipologia di richiesta, eccellente la cordialità e la pizza davvero buona, morbida e ricca di ingredienti ,ottimo rapporto qualità prezzo .... Ci ritornerò sicuramente, stra consigliato !!
PIZZA: Mi aspettavo una pizza in classico stile napoletano, quindi bassa e morbida con cornicione alto e soffice, ma in realtà era una via di mezzo tra una napoletana ed una tradizionale. L'impasto era comunque di buon sapore, ma rovinato dal fatto che fosse leggermente crudo (forse il forno era stato appena acceso?). Ingredienti di buona qualità, con condimento adeguato, gustoso e saporito, ma per me eccessivamente unto e quindi mi è stato di difficile digestione. LOCALE: Trattasi di una sorta di veranda, ossia di una pavimentazione esterna al locale chiusa da delle vetrate, e non di un ristorante pizzeria come ipotizzavo. Il tovagliato era però nuovo e pulito, meno le stoviglie. PERSONALE: La signora che ha servito al tavolo è stata educata, i tempi di attesa corretti, ma purtroppo non è stato possibile avere una bibita a temperatura ambiente. CONTO: La sorpresa è arrivata alla cassa, quando il conto presentato era maggiore di quel che ci aspettava leggendo il menù lasciato sul tavolo. Solo dopo la richiesta di spiegazioni, si è saputo che trattasi di prezzo fisso (€ 13,00) come pubblicizzato in Internet. Peccato però che non vi sia informazione alcuna all'interno del locale, né il personale abbia avvisato la clientela nuova. Quindi oltre alla pizza (a scelta tra quelle in menù, indistintamente dal costo) ed alla bibita, si sarebbe potevo avere compreso nel prezzo il caffè e l'amaro, offerta che poi non si è usufruita. Magari saperlo prima e non quando si esce. Credo che la chiarezza anticipata sia doverosa nei confronti del cliente per far sì che vi ritorni. Detto questo, se proprio volete andarci, prendetela d'asporto