Ristorante Bar La Ola

4,2 503 voti €15 - €37 Chiusa

Menu del ristorante

I visitatori prenotano un tavolo per i pasti gustosi di qui godendosi la vista del Palazzo Pontificio. Tutti i visitatori amano la meravigliosa cucina italiana e spagnola in questo ristorante. Potrai provare degli ottimi tapas, paella e spaghetti alle vongole. Questo locale ti garantisce crema al forno, semifreddo e gelato ineguagliabili. Molti visitatori ordinano i deliziosi vino o cordiale. Molti critici evidenziano che puoi bere caffè espresso fantastico al Ristorante Bar La Ola.

Parecchi recensori considerano il personale attento. Questo posto è reputato per il servizio fichissimo. L'atmosfera di questo posto è piacevole. Questo ristorante ha raggiunto 4 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante Bar La Ola

Recensioni dei visitatori su Ristorante Bar La Ola

136
AA

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Una stella e pure troppa nonostante le mie aspettative medio alte Dopo 1ora e 30 min di attesa per una frittura e una paella abbiamo deciso di andare via chiedendo più e più volte quanto mancasse e la risposta era sempre “sta uscendo” ora rispettiamo tutti, le tempistiche e l’ordine di arrivo non c’era nemmeno c’era molta gente ma senrtirci rispondere dai dipendenti che non sanno cosa succede in cucina perché non lavorano in cucina no comment, ci consigliano di parlare con il titolare ma il Titolare non c’era no comment per non parlare della persona in cassa che gentilmente si è scusata ma ignara anche lei delle dinamiche della cucina detto ciò almeno il pane lo abbiamo mangiato battuta fatta dalla cassiera Purtroppo non torneremo più Visto che non si può rispondere aggiungo qui.. Quando abbiamo deciso di andare via la cameriera non ci ha detto di rimanere se la paella fosse stata pronta anzi non ha fatto nulla per farci restare e visto che avevamo ordinato una frittura il tavolo accanto al nostro è arrivata una frittura dopo un’ora che loro aspettavano potevate farne uscire 2 insieme visto che non avevo ordinato soltanto la paella e poi in cassa stavamo con i soldi in mano perché noi quello che consumiamo paghiamo anche mezzo bicchiere di sangria visto che l’ho cambiato con il vino perché sembrava un tavernello. Lei non si può permettere di parlare perché lei non è il titolare e quando abbiamo chiesto di parlare con lui non c’era visto che avevamo fatto tutti i vaghi che non sapere cosa succede in cucina mi dispiace ma non si lavora così Service: Dine in Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
R
4 mesi fa
Gent. ima Sig.ra Alessandra , precisiamo che l attesa e' stata di circa un'ora e,considerando la preparazione espressa della paella e l ordine cronologico degli arrivi, non ci sembra un tempo esagerato ...la cameriera ha solo detto che si stava rispettando l ordine di arrivo e comunque la paella pronta e' stata da lei rifiutata in quando ormai avevate deciso di andarvene...per quanto riguarda la cassiera...lei stessa ha detto di aver ricevuto le sue scuse ma ha omesso di dire che non le e' stato addebitato nulla....neanche la Sangria da voi consumata nell'attesa....se poi aveva fretta per problemi personali poteva farlo presente ai nostri collaboratori....magari potevano consigliarle una portata sempre di suo gradimento ma piu' veloce nella preparazione.Saluti
AC

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Posto bellissimo e attrezzato per i nostri amici pelosi,ma non solo per loro. Dato il tempo molto incerto, abbiamo optato per un pranzo nel loro ristorante. Pranzo eccezionale tutto a base di pesce. Personale gentilissimo e preparatissimo. Area cani ben fornita e grande. Consigliato a tutti anche se non hai un cane, soprattutto se si cerca vero e proprio relax. Torneremo presto! P.s la nostra Raven si è divertita talmente tanto, che una volta in macchina è caduta in letargo . Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
P

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni
Pessimo pranzo e pessimo servizio al ristorante LA OLA di Castel Gandolfo.
Abbiamo aspettato circa un’ora per avere una paella che consisteva in riso scotto, bruciacchiato e risecchito, con poco condimento di carne e di pesce, salatissimo con verdure di sole zucchine e senza le classiche che sono peperoni e fagiolini.
Alle nostre proteste la proprietaria, invece di scusarsi, ha risposto con grande faccia tosta ed evidente scortesia che la paella era piaciuta a tutti i clienti e questa è stata veramente una presa in giro.
A meno che, dato lo squallore del locale, la clientela che lo frequenta sia di “bocca buona” e non abbia mai mangiato una paella ben cucinata.
Show replies (1)arrow
avatar Assistente Pierre