Dopo aver guardato l' Archivio di Stato, vai a mangiare in La Mossa. Questo posto è la scelta giusta quando hai voglia di mangiare cucina italiana. Se vai in questo ristorante, mangia i gustosi spaghetti alla carbonara, ragù e antipasto. Qui potrai assaggiare curatissimi parfait, zuppa inglese e plum cake. Questo ristorante propone ottimi chianti, cordiale o vino bianco tra le cose da bere. I fantastici caffè espresso o limonata renderanno il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare.
L'atmosfera ospitale del ristorante La Mossa dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero simpatico. Il fichissimo servizio ti metterà a tuo agio. Gli ospiti di questo locale affermano di aver trovato i prezzi bassi. Ti piaceranno sicuramente l'atmosfera gradevole e l'arredamento attraente. Ma i clienti reputano La Mossa sotto la media, su Google.
Innanzitutto il locale era molto pulito e la ragazza che preparava i taglieri dei salumi si cambiava spesso i guanti per non inquinare le portate successive.
Ineccepibile il servizio, preciso, puntuale ed attento, nulla da eccepire alla gestione e nonostante l’affollamento il locale era assolutamente vivibile ed ovattato, una vera bomboniera in Piazza de Campo, ci siamo proprio sentiti a nostro agio.
Ovviamente non spendo parole per la cucina (casalinga) la bontà e la genuinità degli ingredienti e l’inebriante qualità del vino rosso unico al Mondo.
Consigliato ad occhi chiusi, ci ritornerò sicuramente!