M
Response from the owner
5 mesi fa
Gentile Loredana, La ringraziamo per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso la nostra cantina. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la pulizia, l'ordine e la bellezza del nostro luogo, così come la qualità dei nostri vini. Ci dispiace sinceramente che la guida durante la visita non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Le assicuriamo che il nostro obiettivo è offrire un'esperienza educativa e piacevole, raccontando la storia della cantina e il processo di produzione dei nostri vini con professionalità e rispetto. Abbiamo preso nota dei suoi commenti riguardanti le osservazioni fatte dalla guida su altre cantine e la percezione di leggerezza nel trattamento della visita. Ci scusiamo per questo comportamento e ci impegniamo a intraprendere le azioni necessarie per migliorare il nostro servizio. La ringraziamo per aver riconosciuto la gentilezza e la competenza delle nostre collaboratrici in sala degustazione. Faremo in modo che il loro impegno e la loro professionalità siano sempre lo standard per tutte le nostre visite guidate. Speriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente nella nostra cantina per offrirle un'esperienza migliore e più in linea con le sue aspettative. Un caro saluto, Montina Franciacorta