Dopo una lunga passeggiata attorno al Monumento a Domenico Cimarosa, visita La Locanda del Duca 2 per una gradevole pausa. Se ti trovi nelle vicinanze, vai a ordinarti la curatissima pizza di questo ristorante.
Tutto Spettacolare, dalla Gentilezza di Luigi e il suo Staff, alle Pizze Squisitissime, Un Secondo Compleanno davvero Stupendo!!! Grazie di Cuore per tutto!!!!
Penso sia una delle migliori pizze qui sul territori e purtroppo oggi è un po difficile trovarne di buone. Impasto leggero e morbido, ingredienti ottimi e con il giusto dosaggio. I ragazzi gentili e cortesi, doppia sala per chi vuol far casino e chi vuole restare in disparte e chiacchierare. Ci torneremo sicuramente complimenti al Signor Luigi