Tutte le foto e i video
Esterno
Cibo
Interno
La Locanda del Barone si trova a Lecce, in Via Lupiae. È un ristorante che offre principalmente servizio al tavolo, con orari di apertura che vanno dalla tarda mattinata a mezzanotte, ogni giorno tranne il lunedì. Aperto comodamente sei giorni alla settimana, sembra soddisfare le esigenze sia per il pranzo che per la cena. I prezzi sono moderati.
I commenti dei clienti passati descrivono l'atmosfera come tranquilla e piacevole, e il personale come amichevole. Le porzioni sono descritte come abbondanti, a volte troppo per alcuni gusti. Sono state sollevate preoccupazioni riguardo all'igiene della cucina e allo stile dell'arredamento, anche se non è chiaro se questi problemi siano stati risolti. È degno di nota che non ci sono aggiornamenti recenti o risposte da parte della direzione del ristorante.
I feedback dei visitatori sono datati, con l'ultima recensione risalente a 8 anni fa, gettando incertezza sulle attuali operazioni e condizioni della sala. I visitatori potenziali potrebbero considerare di cercare recensioni più aggiornate o una maggiore comunicazione da parte dei proprietari prima di pianificare la loro visita.
Leggi tuttoNascondi