La Real Casina di Caccia è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. Se vai al ristorante Al Bosco Ficuzza Ristorante Pizzeria Bar, assaggia i curatissimi ricotta, pappardelle e ragù. Molti visitatori sostengono che qui vengono serviti dei cannoli ineguagliabili. Questo posto offre deliziosi cordiale o vino tra le cose da bere. Qui si possono provare un ottimo caffè.
Un aspetto positivo di questo locale è che il personale è davvero disponibile. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. I prezzi sono equi in rapporto alla qualità. Vieni qui se cerchi un'atmosfera fichissima. Ma su Google questo ristorante i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.3.
Vi allego lo scontrino per darvi un'idea. Una discrepanza tra i prezzi di listino e quelli nello scontrino, piatti non presi calcolati, menu fisso e inoltre abbiamo pagato le bibite del menu fisso, acqua a volontà senza che corrispondesse a quella consumata. Lo abbiamo fatto notare al proprietario ma ammettere un errore gli costava troppo. Evidentemente qualità/prezzo non è un obiettivo di questo posto, guadagnare e basta, poco importa tutto il resto. Nemmeno una stella.
Complimenti ai proprietari Savoca