La Limonaia

Prova la cucina italiana in questa pizzeria. Qui puoi condividere ineguagliabili coda di rospo, pizza fritta e pollo con gli amici passando gradevolmente il tempo. Potrai provare un curatissimo tiramisù. Molti visitatori ordinano gli ottimi cordiale, limoncello o sherry secco. È d'obbligo mentre sei alla pizzeria La Limonaia assaggiare fantastica limonata.

Parecchi recensori trovano il personale esperto. Se vuoi goderti un piacevole servizio, dovresti andare in questo locale. Sembra che qui i prezzi siano ragionevoli. Di solito è bene provare qualcosa di nuovo godendosi un ambiente tranquillo. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il voto più corretto è di 4.1.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La Limonaia

717
GR

22 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo cenato presso La Limonaia sul lago di Pusiano e l’esperienza è stata nel complesso discreta, ma con alcuni aspetti migliorabili. La location è sicuramente molto piacevole, soprattutto per la vista sul lago, e il locale si presenta abbastanza curato e pulito. Anche i tavoli e gli spazi comuni erano in ordine, cosa che ho apprezzato. Per quanto riguarda il cibo, abbiamo iniziato con un tagliere di formaggi, buono ma piuttosto semplice e con una varietà non molto ampia rispetto al prezzo. Come abbiamo preso pasta fresca con gamberetti e carciofi: il piatto era ben presentato e la pasta si sentiva che era fresca, però il sapore nel complesso non ha convinto del tutto, risultava un po’ delicato e con pochi gamberetti. Come secondo abbiamo provato il filetto di manzo con patate: la carne era tenera e cotta bene, ma anche qui la porzione non era particolarmente abbondante. Le patate nella norma. Per concludere abbiamo preso il tiramisù, che è stato probabilmente il piatto che mi è piaciuto di più: buono, cremoso e ben bilanciato. Il servizio è stato abbastanza cordiale, e nel complesso il personale è stato disponibile. Sul rapporto qualità-prezzo direi nella media della zona lago, ma mi aspettavo qualcosa in più sia nelle porzioni sia in alcuni piatti. In generale è stata una serata piacevole, ma con qualche dettaglio migliorabile per giustificare pienamente i prezzi. Food: 3 Service: 3 Atmosphere: 4 Meal type: Dinner Price per person: €60–70 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot, Free of charge street parking Kid-friendliness: Si Wheelchair accessibility: Si
A

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il peggior posto della mia vita!
Siamo andati in 9 per festeggiare un compleanno, errore madornale.
Pizza terrificante, impasto fatto malissimo, lievitato male, pesante, mozzarella di qualità così basse che neanche in India.
Patatine fritte sembravano fritte nel olio esausto a temperatura troppo bassa, mai successo in tutta la mia vita. Caprese ridicola, mozzarella insapore degna dei peggiori supermercati a buon mercato. Abbiamo chiamato e scritto per mail l’esigenza di 2 commensali vegetariani che non volevano mangiare una pasta al pomodoro o una caprese chiedendo delle alternati. Una volto arrivato e fatto notare al cameriere che avevamo fatto questa richiesta, torna con la risposta del cuoco ( sicuramente non chef) che nel menu ci sono la caprese o la pasta con i pomodorini. Troppa fatica fare il suo lavoro, una vergogna. Il presunto responsabile di sala si aggira in camicia fregandomene dei clienti e senza la minima intenzione di migliorare o scusarsi per la pessima cena. Con il dolce arrivano i bicchieri per il prosecco, tutti sporchi, non lavati o lavati malissimo ( non mi riferisco a ditate o altro, erano proprio sporchi e li abbiamo rimandato indietro.)
La caprese è arrivata subito e dopo 20 minuti gli altri piatti, si porta tutto insieme mi sembra più che logico.
Prezzo esagerato per la qualità , vengo da Lugano e sono abituato a costi ben maggiori, ma davvero inaccettabili visto la pessima qualità. Sicuramente non tornerò mai più e lo sconsiglierò alle persone a cui tengo. Camerieri sotto personale. Lavoriamo quasi tutti nella ristorazione, chi in cucina, chi al servizio chi come proprietario e non ci è mai successo di trovare così tanti punti negativi tutti insieme.
Mi sono sentito preso in giro sia per le richieste vegetariane che alla fine non sono state accolte, sia per la pessima qualità. Vedendo altre recensioni non mi stupisco. Proprietario , responsabile e chef una vergogna. Mai più !
R

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto carino e pretenzioso ma cibo pessimo e di scarsa qualita. Personale incapace incompetente e molto scortese. Aspettato oltre 10 minuti x accomodarci nonostante tavolo prenotato e ristorante
Mentre i 4 camerieri incuranti parlavano tra loro . Poi ci fanno accomodare ad 1 tavolo fuori ombrellone...peccsto che pioveva. Atteso altri 5 minuti x cambiare tavolo.
Non in grado di soddisfare richieste basilari di cliente, come 1 pasta con pomodoro e basilico: arriva semicruda con sugo rancido e senza basilico. Segnaliamo e rimandiamo indietro i piatti immangiabili. Nessuno si è scusato ne' venuto a prendere nuova ordinazione. Dopo 10 minuti ....senza aver mangiato...chiediamo conto x andare altrove...altri 10 minuti di attesa e nessuno arriva....dopo molti solleciti arriva conto ci hanno addebitato 2 paste NON CONSUMATE E RIMANDATE INDIETRO. 1 CONSIGLIO EVITATE QST POSTO.
avatar Assistente Pierre