Vieni qui per bere qualcosa dopo una lunga passeggiata attorno al Museo Casa Enzo Ferrari. Ordinare qui i curatissimi pizza bianca, pasta e brodo è davvero una bella idea. Non perdere l'occasione di provare bere i loro ottimi cordiale, vino o birra.
Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale attento: è esattamente ciò che offre questa pizzeria. Come rimarcano diversi ospiti, il servizio è piacevole. La Lanterna è famoso per il suo ambiente simpatico. Gli utenti di Google hanno conferitoun punteggio di 4.4 a questo locale.
Ho scelto la pizza speciale del giorno fatta con salsiccia, crema di pecorino, pomodorini e cipolla croccante ed era davvero divina, saporita e molto digeribile, perfetta abbinata alla birra.
Ho apprezzato inoltre l'originale l'arredamento in stile rétro e l'idea delle luci soffuse che non danno fastidio agli occhi, oltre alle barriere di plexiglas tra i tavoli che rendono l'acustica ottimale.
L'uso di materie prime fresche unito alla sperimentazione di impasti ricercati fanno la differenza e hanno valso alla pizzeria diversi riconoscimenti dal Gambero Rosso, rendendo La Lanterna un paradiso di riscoperta di sapori dimenticati.
Voto: 10 e Lode