Subito dopo aver visitato il Museo Casa Enzo Ferrari, vai lì per un pasto. Puoi sempre assaggiare gli esotici pizza bianca, pasta e brodo, una specialità di questa pizzeria. Qui si possono bere dei deliziosi cordiale, vino o birra.
Diversi ospiti trovano il personale competente. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. L'atmosfera calma fa una positiva impressione sui recensori. La Lanterna è classificato 4.4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Ho scelto la pizza speciale del giorno fatta con salsiccia, crema di pecorino, pomodorini e cipolla croccante ed era davvero divina, saporita e molto digeribile, perfetta abbinata alla birra.
Ho apprezzato inoltre l'originale l'arredamento in stile rétro e l'idea delle luci soffuse che non danno fastidio agli occhi, oltre alle barriere di plexiglas tra i tavoli che rendono l'acustica ottimale.
L'uso di materie prime fresche unito alla sperimentazione di impasti ricercati fanno la differenza e hanno valso alla pizzeria diversi riconoscimenti dal Gambero Rosso, rendendo La Lanterna un paradiso di riscoperta di sapori dimenticati.
Voto: 10 e Lode