La Lampara Lido

4,7 834 voti €9 - €23 Aperto adesso

Menu del ristorante

Lo Scoglio dell' Ulivo è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questa pizzeria dopo lunghe camminate. Molti visitatori vengono per degustare i suoi curatissimi pesce spada, spaghetti alle vongole e calamari. Questo locale ti proporrà dei cordiale, vino o sherry secco ottimi. Approfittane per provare il fantastico caffè. I clienti non amano molto il gelato della pizzeria La Lampara Lido.

Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale competente: è esattamente ciò che offre questo posto. Il piacevole servizio è un suo grande vantaggio. Potrai notare un' atmosfera tranquilla. Ma questa pizzeria su Google è stato valutato sotto la media.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La Lampara Lido

Recensioni dei visitatori su La Lampara Lido

223
Splendida Preziosa

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Purtroppo non so cosa è successo ma c'è stato un calo di qualità sulla pizza. Ho cenato con amici (estate 2024) oltre al caldo sotto quella tettoia e pareti chiuse con plastica trasparente, mi dispiace dirlo ma la pizza non era per niente buona. Abbiamo mangiato con amici e nessuno è rimasto contento. Speriamo che si riprende perchè qualche anno prima era buona e digeribile.
L
2 mesi fa
Spendida Preziosa, Recensione del 22/12/2024 con fatti presumibilmente accaduti in estate 2024. Le pareti della nostra veranda non sono in plastica. Comunque non perdo ulteriore tempo a smentire una recensione falsa da un account altrettanto falso.
I

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni
Pessima organizzazione per la cucina di soggetti intolleranti . Alla richiesta di una porzione di patatine cotte in un olio non contaminato mi hanno risposto dicendo che non hanno spazio in cucina. Nel 2022 non si può rispondere così. Allibita ….
N

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni
Pessimo comportamento del signore che oggi si trovava di servizio alla cassa (probabilmente il gestore) siamo arrivati nel locale e ci è stato negato l'ingresso perchè a suo dire dovevami subito consumare altrimenti fuori. Inutili sono valse le ragioni spiegandogli che quello è un pubblico esercizio e non una privata dimora è come tale l'accesso è libero a tutti e non per gli avventori che prima di mettere piede dentro il locale devono precipitarsi al banco per consumare.
Comportamento miserabile per un gestore di pubblici esercizi. Io darei zero voti e sospensione della licenza per un mese.
avatar Assistente Pierre