Se ti capita di essere nei dintorni del Castello Aragonese di Le Castella, prova questo locale. Puoi sempre provare i gustosi arancini, nduja e pizza margherita, una specialità del ristorante La Lampara. Qui si possono bere dei deliziosi cordiale, vino o cocktails margarita.
Molti ospiti affermano che il personale è davvero piacevole in questo ristorante. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Questo posto propone prezzi equi per pasti appetitosi. Diversi clienti riportano che l'atmosfera sia calma qui. 4.1 è quanto ha ottenuto questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.
La qualita' dei prodotti è accettabile, ma attenzione, i cibi venduti al banco sono spesso del giorno prima, e non hanno ovviamente certo lo stesso gusto e la stessa consistenza. Altrove, in tante altre realtà similari, il cibo avanzato, a fine giornata, viene consumato dai dipendenti, dalle loro famiglie o comunque, in alternativa, se proposto il giorno dopo, viene venduto decisamente non a prezzo pieno. Qui, anche se si fa' notare che il cibo è del giorno prima, ti rispondono seccamente che il prezzo non cambia. Molto male ! Nel tempo, aggiungo con vero rammarico e disappunto, con l'aumento.dei prezzi sono decisamente diminuite le quantità. Tranci di pizza e arancini sono infatti aumentati nel prezzo ma divenuti sensibilmente più piccoli.
Ad ogni modo, salvando la qualità dei cibi, nel complesso, comunque accettabile, non corrisponde, comunque, in generale, un adeguato savoir faire di parte del personale. Questo aspetto è decisamente peggiorato negli anni.
La cosa stride davvero tanto rasentando la maleducazione.
Unico cliente, erano circa le 12:00, il locale e i tavoli esterni erano al momento vuoti, ho ripetuto a chiare lettere alle due persone presenti il mio semplicissimo ordinativo take away. In pochi attimi era tutto pronto. Ho pagato e sono andato via. Tuttavia, una volta giunto in auto, ho dato un' occhiata allo scontrino e qualcosa non tornava. C' era infatti una voce in piu' nel conto. Sono tornato immediatamente è l'ho fatto notare, dicendo che " ok che ci sia stato un aumento dei prezzi, ma che ci sia una voce in più nel conto, no "
Invece di scusarsi per l'accaduto, una persona ha finanche avuto da ridire qualcosa, attribuendomi parole, da me mai pronunciate, nelle quali a suo dire, si evidenziava il fatto che non si fosse trattato di un errore. Insomma, vetamente di male in peggio !
L'importo errato addebitatimi mi è stato restituito ma, resta il fatto che l'atteggiamento di parte del personale, lo stesso presente prima, è stato decisamente assurdo.
Non si sono minimamente scusati per l'accaduto Davvero inaccettabile ! Alla mia richiesta di spiegazioni, si sono limitati a dire, davvero senza alcun rammarico, che si era semplicemente trattato di un tasto premuto per errore.
Lo dico a tutti, non soltanto alla Lampara, In circostanze del genere, scusarsi è il minimo che si possa e che si debba fare senza se e senza ma.
Non è l'errore in se che penalizza quanto piuttosto l'atteggiamento successivo davvero inaccettabile.
Per la cronaca i cibi pagati a prezzo pieno erano del giorno prima.
Le Castella non pullula certo di pizzetterie e locali similari e, appare evidente, complice di certe situazioni, in cui diversi aspetti oggettivamente deficiano, è, quindi, sicuramente, la poca concorrenza presente in loco.
Il consiglio per i clienti e', quindi quello di chiedere prima se i cibi siano stati fatti in giornata e, naturalmente, di controllare attentamente lo scontrino, poiché , come dicono, alla cassa, senza alcun rammarico, possono premere erroneamente altri tasti.
L' auspicio, propositivamente, è che, ben a prescindere dalla mancanza di concorrenza in loco, si adotti una politica molto diversa per i cibi del giorno prima e per cio' che concerne il rapporto.prezzo quantità ma, soprattutto, che migliorino considerevolmente l'attenzione e il sovoir faire da parte del personale.