La Grotta dei Piaceri

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
23 voti
Via della Costa, 7
Santarcangelo di Romagna, Emilia-Romagna, Italia
Aggiungi una foto
38 foto
Platti al La Grotta dei Piaceri
La foto della cibo e bevanda di La Grotta dei Piaceri
Gli interni di La Grotta dei Piaceri
Dai un'occhiata agli interni di La Grotta dei Piaceri
Siediti a un tavolo di La Grotta dei Piaceri
Gli interni di La Grotta dei Piaceri
Dai un'occhiata agli interni di La Grotta dei Piaceri
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Museo del Bottone, fermati in locale. La Grotta dei Piaceri è classificato 4.7 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La Grotta dei Piaceri

Foursquare

Non ancora valutato

Google

(4,7/5)
23

Trip

Non ancora valutato

Recensioni dei visitatori su La Grotta dei Piaceri

/ 16
Aggiungi la tua recensione
Stella Barbieri Richiedere la rimozione di informazioni
Bellissima bottega nel centro storico di Santarcangelo, con buonissimi prodotti sia da mangiare che da bere!Claudia, la proprietaria, è stata molto gentile! Ci ritorneremo di sicuro!
L
un anno fa
Mi fa molto piacere riuscire a trasmettere la passione per il mio lavoro e i miei prodotti. Vi aspetto volentieri la prossima volta.
Show replies (1)arrow
Meta Vaupotic Richiedere la rimozione di informazioni
Ogni volta che siamo a Santarcangelo ci passiamo perché è un bel posticino, carino, la signora era sempre molto gentile. L’ultima volta sono passata con un’amica perché le ho parlato molto bene di questo posto e volevo farle vedere quant’è carino. Ho chiesto molto gentilmente di poter prendere in mano un volantino solo per dare un occhiata. La signora scocciata mi ha dato uno sguardo di quelli sgradevoli della serie: ok, se proprio devi, ma mi da fastidio che la gente nel mio negozio vuole dare un’occhiata.. ha anche risposto scocciata e a quel punto ho risposto: allora niente, grazie. Abbiamo acquistato in passato molti prodotti li, ma mai più. Anche l’altro giorno avevamo l’intenzione di fare acquisti ma come già detto mai più. Lo sconsiglio a tutti. Era un’esperienza molto sgradevole. Non me l’aspettavo. Delusione totale.
L
un anno fa
Buongiorno Signora Vaupotic, mi dispiace che questa volta non si sia trovata bene nella mia piccola bottega. Avendo in esposizione tanti prodotti particolari, ci tengo molto a dare le dovute spiegazioni e raccontare la storia e la tradizione che ogni prodotto rappresenta. Visto che lei, come ha scritto, c'è già stata altre volte, avrà lei stessa sicuramente apprezzato il tempo che dedico ad ogni singolo cliente. Nel momento in cui è entrata nella grotta con la sua amica io ero appunto impegnata con un altro cliente. Sarebbe stato gentile da parte vostra aspettare il vostro turno, così avrei potuto darvi tutte le informazioni che volevate. Vi avrei offerto gli assaggi dei miei vini e dei formaggi di fossa, come faccio sempre con tutte le persone interessate a comprare i prodotti. Lei invece non ha dimostrato la pazienza di attendere e si è servita del mio materiale esposto nella grotta. Sono dispiaciuta che lei abbia interpretato il mio cenno di gentilmente attendere il proprio turno con “mi dà fastidio che la gente nel mio negozio voglia dare un’occhiata” – perché non è affatto così. Secondo il mio avviso però c'è una grande differenza tra dare un’occhiata e fare self-service, come in un supermercato. I dépliant illustrativi mi permettono in primis di dare spiegazioni sui prodotti selezionati, ma poi anche di donarli ai clienti che comprano i formaggi di fossa. Infatti, in aggiunta ho sempre a disposizione una cesta appositamente preparata con del materiale informativo proprio per i passanti che possono tranquillamente prenderlo senza chiedere. Sia la cliente che stavo servendo che io stessa ricordiamo bene la sua “entrata e uscita” dalla grotta (…non vado a riportare qui il commento), ma non rispecchia minimamente né la sua impressione, né la sua recensione eccessivamente negativa. Certamente ognuna/o è libera/o di esprimersi come meglio crede. Visto che a quanto dice lei, ha chiesto gentilmente di poter prendere in mano un dépliant – è pur sempre vero che ad una domanda si possono dare due risposte: sì oppure no – giusto? Rimane comunque il fatto che, se lei, per via della mia risposta di aspettare gentilmente il suo turno, si è sentita rifiutata e non accolta nella mia piccola grotta, a me dispiace molto. Cordialmente Claudia Giersberg – titolare delLa Grotta dei Piaceri
Show replies (1)arrow
Ilaria Generali Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo scoperto casualmente questa perla nel cuore di santarcangelo di Romagna, vi è una ricca possibilità di scelta, tra prodotti tipici artigianali, sia alimentari che non! Ma quello che rende speciale questa bottega è Claudia, la sua proprietaria. Inizierei dicendo che la sua gentilezza e la sua disponibilità sono strabilianti, conosce e spiega i suoi prodotti alla perfezione e ci ha creato un aperitivo perfetto abbinando vini buonissimi!! Il rapporto qualità prezzo è tra i migliori che io abbia mai provato, consiglio spassionatamente à chiunque passi per santarcangelo di passare per la grotta dei piaceri, perché ne uscirete più ricchi di vita nel cuore Grazie Claudia, ci vediamo presto! Ilaria, Ailen, David e Jimmy! Bisous
L
3 anni fa
Con immenso piacere sto leggendo il vostro commento che mi ha commosso! Sono felicissima di essere riuscita a trasmettere la mia passione per il mio lavoro e i vini. Grazie di cuore - vi aspetto volentieri per un 'bis' Claudia
Show replies (1)arrow
Via della Costa, 7
Santarcangelo di Romagna, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Via della Costa, 7, Santarcangelo di Romagna, Emilia-Romagna, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Santarcangelo di Romagna

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Santarcangelo di Romagna

Aggiornato il: