Se ti viene fame dopo aver visitato il Statua Moai, vai a mangiare in questo ristorante. Su Facebook, La Fraschetta di Jack ha molte recensioni di utenti e un punteggio in stelle di 4.7, perciò è un posto molto popolare e dove merita di andare.
Fraschetta piccola e quindi è preferibile prenotare. Posto informale ma molto curato. Personale gentile. Abbondante e gustoso l'antipasto della casa ricco di prodotti tipici. I nervetti piccanti ed i ceci sono di un buono indescrivibile. Ottime le pappardelle al cinghiale ma, prima sul podio, si piazza senza dubbio la trippa alla romana: penso una della più buone mai mangiate. Anche i dolci sono davvero buoni con particolare riferimento ai biscottini da inzuppare nel vino. Rapporto qualità/prezzo che strizza decisamente l'occhio alla qualità ad un prezzo più che onesto. Ma la sorpresa più bella sapete qual è stata? Sapere che tutto ciò che ho descritto è opera di un giovane chef, preparato, innovativo ed umile. A lui vanno i miei complimenti per aver soddisfatto dei palati molto esigenti. Continua così! Consigliatissimo
Abbiamo cenato in questa fraschetta per due volte in cinque giorni di permanenza nell'incantevole borgo di Vitorchiano, la cucina di Jack ci ha deliziato come la sua simpatia e quella del suo staff, piatti della tradizione con un tocco di sapiente creatività, torneremo sicuramente.