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Response from the owner
un mese fa
Gentile S.Z., frequenta i nostri locali da un po’. I nostri ragazzi al momento del conto chiedono sempre se è andato tutto bene, se era tutto a posto. Non le è mai venuto in mente di segnalare questa cosa? Le pasticcerie aprono alle 7 e chiudono alle 12.30, le brioche classiche (vuote, crema, cioccolato, marmellata, pistacchio) sono sempre e comunque disponibili anche a tarda ora. Se lei invece chiede dei pezzi di viennoiserie (pain suisse, pain au chocolate) o pezzi particolari come i NY roll, o i twister…beh quelli sono prodotti in numero minore e glielo confermo. Se non vuole restare senza può prenotarli, sia in negozio che dalla nostra piattaforma.Venire alle 11 di mattina e fare questo dramma perché non trova le brioche penso sia eccessivo, ed il prezzo è conforme alla nostra offerta e ai nostri colleghi. Se non mi crede richieda pure del titolare che la porto nei dintorni a provare——————In risposta alla sua: se ogni fine settimana va in un ristorante ma le dicono che non ci sono tavoli disponibili…lo segnala e le dicono che deve prenotare . La sua riposta al ristoratore sarà quella che il cliente non si deve adeguare ma che lui deve trovare il modo di mettere più tavoli? Visto il flusso di clienti maggiore al fine settimana? O quando va in banca ai primi giorni del mese dove molte si rivolgono agli sportelli per le pensioni, chiama il direttore di filiale per far mettere più personale? O in estate chiama autostrade per l’Italia perché non è possibile rimanere bloccati ore e ore nel traffico e che dovrebbero mettere più corsie????