Se ti capita di essere nei paraggi del Museo San Paolo, puoi fermarti in locale. Vieni in questo posto per goderti la cucina italiana. Potrai provare dei curatissimi maiale, pasta e ragù. È d'obbligo ordinare ottimi cordiale o grappa mentre si è al locale La Fiasca. Molti visitatori ordinano il fantastico caffè.
Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale creativo: è esattamente ciò che ti dà questo locale. L'ambiente di questo posto è simpatico.
Noi siamo stati a cena lì per 8 sere durante un soggiorno di 10 giorni alle terme.
Normalmente cambiamo spesso locale durante il soggiorno stavolta no.
Stupenda famiglia allargata Alessandro è particolare ma se lo si sa prendere è gentilissimo disponibile e simpatico certo se si pensa di fare il.padrone a casa sua....
I figli e la sua compagna splendidi e bilanciano "l estro" di Ale.
Si mangia bene tutti i giorni cambia menù 4 primi 4 secondi contorni caffè e grappina (in Veneto non può mancare) a 15 euro e c è gente che si lamenta ?
Il cibo è fresco visto che cambia menù spesso..andate pure in quei posti dove hanno 30 primi e 30 secondi ...sempre freschi ??
A volte dalla cucina escono i piatti piano ,ma è tutto espresso ,l ambiente è bello ,la gente simpatica ..se volete correre ci sono parchi ...secondo me (contro il mio interesse) anche troppo economico per quello che serve, per le porzioni ,per la disponibilità e il farti sentire parte della famiglia .. A presto ragazzi ..vi porto un altro Limoncello