Scopri nuovi piatti della cucina italiana nel confort della pizzeria La Fagiolata. In questa pizzeria propone una curatissima pizza. I visitatori non amano molto il liquore di questo locale.
Il disponibile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Ma questo posto non ha ottenuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Che dire... Abbiamo chiamato per vedere se c'era disponibilità perché eravamo circa 26 persone e volevamo comprare il Groupon da 30€ x 4 persone!!! Eravamo interessati a quel coupon, cmq il proprietario telefonicamente ci dice che non c'è nessun problema, e che c'era disponibilità di tavoli, poi ci ha consigliato di non comprare i Groupon sul sito ma di andare direttamente li che ce lo avrebbe fatto lo stesso (strano)!!! Arriviamo al locale verso le 20:30 e già è deserto (rimarrà deserto per tutta la serata oltre a noi)... Musica alle stelle, sembrava una discoteca, per parlare con la persona che avevi affianco dovevi gridare!!! Ordiniamo ci arrivano le pizze e ci viene detto che le patate, sulla pizza, si pagavano a parte, al costo di 2€ (una rapina, di solito costa 0,50€)... Arrivano le pizze e nn erano nnt si straordinario, strano xké per le zone di Napoli la pizza la fanno tutti buona!!! Chi prende la diavola è piccantissima quindi immangiabile,, abbiamo lasciato 10 diavole sul tavolo quasi integre!! Cmq tutto sommato non siamo persone che si lamentano, quindi è stata una piacevole serata in compagnia dei miei amici!!! Abbiamo cantato anche xké c'era il karaoke!!! Arriva il momento del conto e noi avevamo già preparato 30€ ogni 4 persone come diceva il Groupon, ma il proprietario ci ha chiesto 17€ a coppia e non più 30€ ogni 4 persone!!! Quando una nostra amica ha chiesto spiegazioni, il proprietario si è anche alterato, rimangiandosi le parole dette a noi telefonicamente e ci ha anche accusato di non saper leggere!! Che noi nn abbiamo letto bene il Groupon... Alterarsi vicino ad una donna, accusandoci di volerci divertire il venerdì sera senza soldi!!! Al che io gli ho fatto notare che è lui che ha fatto il coupon e non noi!! E che nonostante fosse venerdì sera il locale era vuoto!!! E ora capisco il xké, non è un commerciante e non sa trattare con i clienti... Mi sono chiesto se era un problema solo nostro, ma leggendo altre recensioni, mi sono accorto che anche altre persone hanno avuto problemi con i Groupon, che alla fine il proprietario fa pagare sempre di più!! Quindi il proprietario fa il furbo, STATE ATTENTI... Alla fine a noi 1€ in più a persona non ci ha cambiato la vita, ma lui ha perso 26 clienti che sicuramente sarebbero ritornati quindi perdendo altre centinaia di €... Peggio per lui!!!
2