Non solo merita di visitare il Musee de la Nature ma anche La Fabrik' à Sion. Ordinare qui gli ottimi hamburger, manzo e bistecche è davvero una bella idea. Delizioso vino è tra le cose da bere più amate in questo ristorante. Approfittane per provare il fantastico caffè.
Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale piacevole: è esattamente ciò che offre La Fabrik' à Sion. L'encomiabile servizio è un suo notevole vantaggio. Questo locale è caratterizzato da un'atmosfera gioviale. Questo posto è classificato 4.6 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
We've been all over France and Italy, but this was the best steak and best dessert we've found yet. And the service is unmatched. Thank you Sandra!!!!! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5