L
Response from the owner
un mese fa
Gentili ospiti, leggiamo con stupore la vostra recensione, soprattutto considerando che durante tutta la permanenza non è stato sollevato alcun problema. Cogliamo comunque l’occasione per chiarire alcuni punti. Siete arrivati in 9, nonostante la prenotazione fosse per 11, senza alcuna comunicazione. Vi siete presentati con un cane da 80kg senza preavviso, mettendoci in difficoltà logistica in un giorno in cui ogni dettaglio conta. Avete chiamato più volte nei giorni precedenti per cambiare menu , chiedere variazioni, fare domande già risposte : abbiamo sempre risposto con pazienza e disponibilità . Quanto al cibo, non usiamo prodotti da discount, nè dolci confezionati . Se non riuscite a riconoscere un entrecôte- uno dei tagli di carne migliori e più teneri- forse il problema non è la carne. Siamo tra i pochi a fare ancora la pasta rigorosamente a mano, ogni giorno, e riceviamo complimenti da clienti vecchi e nuovi, anche nelle giornate più impegnative. Se non siete riusciti ad apprezzarlo, ci dispiace: non tutti sanno riconoscere il lavoro vero quando ce l’hanno davanti. Cordiali saluti, La Fabbrica del Gusto