La Dama e Il Cavaliere è un ristorante situato in Via Fabio Filzi a Busto Arsizio, noto per la sua offerta di pizze e altri piatti come il kebab. Questo locale dall'atmosfera informale e accogliente è particolarmente apprezzato durante il pranzo e la cena, e si distingue per accogliere sia famiglie con bambini che single in cerca di una pausa gustosa.
Il ristorante offre l'opzione di consumo sia all'interno che da asporto e accetta prenotazioni. È accessibile a persone con disabilità grazie all'entrata e ai servizi igienici dedicati. Gli ospiti possono godere di connessione Wi-Fi gratuita e la possibilità di pagare con carte di debito o tramite pagamenti mobili NFC.
Mentre alcuni visitatori lodano la qualità delle pizze e la cordialità del personale, informazioni più recenti da parte dei proprietari non sono disponibili. Tuttavia, dettagli come la possibilità di parcheggio gratuito in strada e l'accoglienza degli animali domestici, anche all'interno del locale, completano l'esperienza di visita presso La Dama e Il Cavaliere.
Il ristorante è aperto da lunedì a venerdì sia a pranzo che a cena, mentre il sabato e la domenica è disponibile solo per cena. Anche se il locale non dispone di un servizio attivo di consegna a domicilio, offre una varietà di bevande alcoliche e analcoliche per accompagnare i pasti.
Ottima pizza e personale super! Ieri sera sono stato con due amici in questa pizzeria e ci siamo trovati benissimo! La pizza era davvero buona, con un impasto perfetto e ingredienti freschi. Il personale è stato super gentile e ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Tornerò sicuramente! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €20–30 Recommended dishes: Margherita Parking space: Plenty of parking
Pizza buona, riccamente condita e digeribile. Abbiamo ordinato con la consegna in ospedale per la pausa pranzo, sono stati puntualissimi e molto gentili, sia al telefono che alla consegna. Molto apprezzato lo sconto del 10% per i dipendenti dell'ospedale, la consegna gratuita e la bottiglia di coca cola in omaggio ogni 4 pizze. Penso proprio che affideremo loro anche altre pause pranzo in futuro! Consiglio giusto di mettere il menù completo anche sulle vostre pagine social. Food: 4 Service: 5 Service: Delivery Meal type: Lunch Price per person: €1–10
L
Response from the owner11 mesi fa
Ringraziamo sentitamente per la preferenza accordataci Arrivederci a presto Cinzia e MakLa Dama e il Cavaliere
Esperienza fantastica! L’impasto della pizza era perfettamente bilanciato tra croccantezza e morbidezza, e i condimenti erano deliziosi. Il servizio è impeccabile, e i proprietari sono gentilissimi e accoglienti. Il locale è pulitissimo e molto carino. Assolutamente consigliato! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5