Dove:

La Cucina Veneta

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
24 voti
ChiusaApre alle 07:30 domani
La Cucina Veneta sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Strada SS. Fortunato e Lazzaro, 103
Bassano del Grappa, Veneto, Italia
Aggiungi una foto
16 foto
Cibo al La Cucina Veneta
Platti al La Cucina Veneta
Cibo al La Cucina Veneta
Vedi la immagine di La Cucina Veneta
La Cucina Veneta foto
Cibo al La Cucina Veneta
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Molti critici dicono che il personale è piacevole qui. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo ristorante e non ha raggiunto un punteggio molto alto.

Valutazioni di La Cucina Veneta

Google

(3,9/5)
24

Trip

Non ancora valutato

Recensioni dei visitatori su La Cucina Veneta

/ 8
Aggiungi la tua recensione
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Buona qualità del cibo e dei prodotti che ci distribuiscono come catering per la mensa aziendale. Si può migliorare un po la varietà del menù.
L
un anno fa
Ciao Davide e grazie del tuo feedback, lo terremo presente!
Show replies (1)arrow
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Quando si effettua una prenotazione sul sito internet non è possibile indicare intolleranze alimentari. Capita molto spesso che frutta, yogurt, ecc. non abbiano indicazioni (arriva quello che capita). Per una persona che è allergica a determinati cibi questo è un serio problema. Inoltre le pietanze calde come zuppe, passate, pasta, ecc. vengono servite in contenitori di plastica. Non so quanto questo sia salutare anche perché si vede proprio che col calore il contenitore si deforma. Per quanto riguarda il cibo, ma questa è una cosa soggettiva, l'unica cosa da segnalare è che zuppe e passate sono un po' troppo salate. Ad aggiungere sale si fa sempre in tempo a toglierlo no (uno può aggiungere il sale se risulta un po' insipida). Spero che quanto scritto venga colto come una critica costruttiva volta al miglioramento. 14.08.2022 Risposta Ringrazio per la cordialità e rapidità nella risposta, questo è sinonimo di un Azienda sempre aperta al dialogo. Ho amici che nelle loro aziende usufruiscono del servizio mensa e le pietanze vengono servite in contenitori non di plastica (esistono materiali alternativi alla plastica per una mensa ecosostenibile: si tratta di mater-bi, cellulosa, foglia di palma, carta e cartone, cioè materiali compostabili, ecologici, biodegradabili). Credo sia sufficiente sostituire o modificare i macchinari per il confezionamento. Per quanto riguarda la "dieta speciale" nel sito internet non ho trovato nulla al riguardo. Le stelline sono preziose e bisogna guadagnarsele ;-) Distinti saluti
L
2 anni fa
Gentile Elisa C. grazie per le sue segnalazioni. Gentile Elisa C. Grazie per le sue segnalazioni ed eccoci per chiarire ogni punto. Per quanto riguarda le allergie e altre patologie alimentari La Cucina Veneta dà a tutti i suoi clienti la possibilità di attivare un servizio di "dieta speciale" previo certificato medico attestante la patologia, così facendo il menù viene preparato ad hoc nel reparto diete filtrando le scelte a seconda della prescrizione. La invitiamo pertanto ad attivare la “dieta speciale” in modo tale che lei possa consumare più serenamente. I piatti in polipropilene sono ad oggi l'unico prodotto fattibile per veicolare i pasti senza determinare deterioramenti del prodotto, altre soluzioni come la carta o l'alluminio non sono compatibili con i macchinari e a fronte del tempo di consegna non immediato non hanno presentato una tenuta meccanica sufficiente a conservare correttamente il prodotto. Anche noi vorremo ridurre il consumo di plastica, tuttavia nel mercato ad oggi c’è solo questa soluzione all’interno di un budget per ristorazione collettiva. La possiamo tuttavia rassicurare che la plastica è alimentare e delle deformazioni dovute al calore non mettono a repentaglio la sicurezza del prodotto al suo interno. Per quanto riguarda il livello di sale nelle zuppe è un’ottima osservazione, avremo senz’altro cura di valutare la sua proposta. Ci fa sempre piacere ricevere osservazioni puntuali e costruttive dai nostri clienti, tuttavia, proprio in nome della costruttività, magari 3 stelline di incoraggiamento almeno ci sarebbero state bene? ;-) Cordialità.
Show replies (1)arrow
I
Richiedere la rimozione di informazioni
La cucina che tanto pubblicizzano di cattering e la ricerca piena di attenzione sulla cucina vegetariana è totalmente nulla. Ho richiesto informazioni e mi hanno risposto che NON SERVONO MENÙ VEGANI E VEGETARIANI. tutto questo dopo che nel loro sito tra i tanti servizi c'è anche il MENÙ VEGETARIANO.
L
3 anni fa
Gentile Irene, non è mai stato pubblicizzato un menù vegano o vegetariano, ma delle proposte vegetariane e vegane all'interno dei nostri menù. Inoltre qualora lei si riferisca ad un servizio scolastico dovrebbe fare presente le esigenze al dirigente della scuola/istituto in quanto sono loro che ci segnalano l'esigenza di diete particolari. Specifichiamo inoltre che per la linea di ristorazione scolastica è una nutrizionista che ci stila il menù per i bimbi a cui noi ci atteniamo.
Show replies (1)arrow
ChiusaApre alle 07:30 domani
La Cucina Veneta sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Strada SS. Fortunato e Lazzaro, 103
Bassano del Grappa, Veneto, Italia
Indirizzo
Strada SS. Fortunato e Lazzaro, 103, Bassano del Grappa, Veneto, Italia
Servizi e caratteristiche
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 07:30-15:00
MartedìMar 07:30-15:00
MercoledìMer 07:30-15:00
GiovedìGio 07:30-15:00
VenerdìVen 07:30-15:00
SabatoSab Chiuso
DomenicaDom Chiuso

Piatti deliziosi a Bassano del Grappa

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Bassano del Grappa

Aggiornato il: