In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Parco Nazionale d'Abruzzo, fermati in locale. Assaggia le curatissime crepes. L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero amichevole. Il simpatico servizio ti metterà a tuo agio. Al locale La Creperia di Di Paolo Battista, gli ospiti possono godere di un'atmosfera calma. Google gli attribuisce un punteggio di 4.1, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.
Questo piccolo locale è una perla rara. Il cibo è preparato con cura e sapienza, i prodotti sono sempre freschi. Il vero punto di forza è il proprietario un vero uomo di altri tempi con un modo schietto e cordiale di rapportarsi alla clientela , i miei figli di 10 e 7 anni lo adorano e hanno sempre voluto mangiare li. Da non farselo scappare e vi consiglio vivamente la magnifica crepes una coccola di fine pasto che non può mai mancare. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
N
Richiedere la rimozione di informazioni
Nicolaun anno fa su Restaurant Guru
Esperienza pessima. Il titolare ha tentato per ben due volte di farci pagare di più rispetto quanto dovuto secondo il listino prezzi. Nel momento in cui viene fatto notare il prezzo eccessivo rispetto quello scritto, il titolare subito ha iniziato ad entrare sulla difensiva dicendo che erroneamente aveva battuto una lattina di coca cola in più, fuggendo in cucina. Il conto non tornava e per ben 4 volte l'ho chiamato per farlo tornare a dare spiegazioni, si rifiutava fintanto che sono stato costretto ad alzare i toni. A quel punto è venuto, l'ho costretto a fare il conto guardando il listino prezzi e veniva i 2/3 del prezzo inizialmente detto!
Inoltre anche la qualità del cibo e pulizia del posto esterno sono da rivedere, senz'altro la maleducazione e sfacciataggine del titolare l'ha fatta da protagonista.
Il proprietario è il top. Le crepes buonissime. Ci torneremo di sicuro Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Inoltre anche la qualità del cibo e pulizia del posto esterno sono da rivedere, senz'altro la maleducazione e sfacciataggine del titolare l'ha fatta da protagonista.