L
Response from the owner
18 giorni fa
Buonasera grazie per il suo feedback, anch’io come lei ho avuto un’esperienza bruttissima ieri sera, e tutte le volte che viene lei e la sua famiglia. Non è la prima volta che venite e non è la prima volta che avete da ridire, ma comunque venite sempre qui, in questo piccolo locale. Io vi accolgo sempre con gentilezza e ospitalità come faccio con tutti i miei clienti, e ogni volta devo sopportare l’atteggiamento maleducato di uno di voi. Per fortuna non siete tutti uguali ma lei ieri sera a superato il limite e ora vuole fare il leone da testiera lasciando questo commento. Se La Chola è quello che è, e va avanti, e grazie hai suoi clienti è vero ma è anche vero che se siamo ancora qui è per il lavoro che facciamo e diamo hai nostri ospiti. E io sottoscritta proprietaria accolgo ognuno dei miei clienti con rispetto e garbo, così tanto che si è creato un rapporto di amicizia con molti di loro, ed è dimostrato dalla grande affluenza che c’è stata dal giorno dell’apertura del nuovo locale. Non mi vergogno assolutamente perché sono una persona molto educata, ed e stato lei ad aggredire me e non viceversa. Comunque se lei non si trova bene nel mio piccolo locale, col bagno che fa “schifo” e la proprietaria maleducata , le suggerisco di cercare un posto adatto a lei e hai suoi ospiti. Qui non offriamo solo cibo ma anche esperienze positive. Buonanotte e buona vita .