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Response from the owner
7 mesi fa
Gent.ma Iole, La ringrazio per aver condiviso la Sua esperienza. Comprendiamo il Suo disappunto e ci dispiace che la sorpresa a Suo fratello sia stata rovinata. Ci teniamo tuttavia a riepilogare quanto accaduto. Il problema per cui la spedizione non è andata a buon fine è stato l’indirizzo sbagliato che Lei ha inserito al momento dell’ordine (data conferma dell’ordine 11 gennaio 2025). La segnalazione da parte Sua sul fatto che l’indirizzo del destinatario fosse sbagliato è avvenuta martedì 14 gennaio, quando ormai il pacco era stato affidato al corriere (pacco spedito in data Lunedì 13 gennaio). Una volta che il pacco è in transito nella rete del corriere, noi non possiamo più intervenire direttamente, né apportare modifiche sull’indirizzo. Il pacco è andato in giacenza in data 15 gennaio per indirizzo errato. Abbiamo aperto un ticket di segnalazione al corriere, sia tramite il sistema che utilizziamo per gestire le spedizioni sia contattando telefonicamente l’assistenza di Poste Italiane. Le tempistiche e le modalità di gestione sono dipese dal corriere e dalla filiale di destinazione. La proposta di andare a ritritare il pacco direttamente presso la filiale di destinazione in cui il pacco era in giacenza, Le è stata fatta per darLe la possibilità di abbreviare i tempi. Non appena abbiamo avuto comunicazione da parte del corriere che il pacco stava rientrando in sede, Le abbiamo scritto un messaggio. Il pacco ci è stato riconsegnato in data 22 gennaio e dopo averne verificato l’integrità, abbiamo provveduto alla nuova spedizione che è stata consegnata al nuovo indirizzo in data 24 gennaio. Per venirLe incontro Le abbiamo offerto uno sconto di 4.50€ sulla nuova spedizione. Siamo consapevoli che questa situazione possa aver creato disagio e ci scusiamo per l’inconveniente. Cordiali saluti, Manuela