La cucina italiana e mediterranea sotto la direzione dell'apprezzato chef sono meravigliosa in questo posto. 4.1 è quanto ha ottenuto questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.
Leggi tuttoNascondi
Valutazioni di Ristorante La Casa del Timo Selvatico
Siamo capitati a pranzo il giorno di Pasqua, c'era un menù fisso, e può andare bene( 38,00 euro a testa vino escluso) ma il cibo era a tratti immangiabile, l'agnello non si riusciva neanche a tagliare, figuriamoci masticare, il resto veramente cucinato male. C'era un cuoco, o era stato tutto cucinato il giorno prima? ( Così sembrava) Unica cosa bella la location. Che fregatura
Unica nota positiva di questo ristorante è la location. Servizio inesistente. Il mio compagno e sua figlia hanno chiesto dell'affettato e qualche tigella come antipasto, non gli avevano portato i piatti, e alla richiesta, gli è pure stato chiesto se voleva un solo piatto. ( Erano due commensali ) Assurdo...porti l' antipasto e non porti i piatti? Il mio antipasto ( foto qui sotto ) era l' unica cosa decente. Le tigelle sembravano scaldate e sicuramente non erano fatte in casa. Il mio primo immangiabile. Gnocchi di patate duri e scaldati!!! Dovevano essere condite da una crema di carciofi. Gusto non pervenuto. Buono il prosciutto crudo e il vino. Tagliata con un gusto davvero strano. Io non l' avrei mangiata. Malgrado ci siano rimaste molte cose nel piatto...nessuno a chiesto niente. E alla cassa un conto davvero esagerato vista il cibo davvero scarso di qualità. Mi sembravano persone alle prime armi. Peccato davvero perché la location ha un potenziale enorme.
Non do una stella perché il posto é molto bello soprattutto indicato per i bambini, ma per quanto riguarda la cena ...un vero disastro ... l'aperitivo poteva anche passare, la tigellata promessa oltre che di scarsissima qualità é stata proprio scarsissima la quantità, l'unica cosa apprezzata dai bambini é stata la gramigna, oltretutto nel caso dei bimbi che sul menù avevano anche le tigelle non sono mai arrivate.. . Vini poi dovevano essere serviti da menu una bottiglia ogni quattro persone se ne é arrivata una per tavolo di sei persone tanta grazia, e provate a chiedere di quelle che mancano,lche quelle chieste Ve le faranno pagare care! Cmq in difesa del titolare voglio dire che era mortificato e ci ha rimborsato in parte, consiglio rivedere servizio e cucina e se si offre un menù quantomeno che sia mangiabile e calcolato di giusta quantità non si può andare via pagando 25€ adulto e 10€ bambino, e non aver mangiato praticamente nulla, Ah la torta l'abbiamo portata non era nel menu e menomale!
R
Response from the owner3 anni fa
Gent.ma, In qualità di titolare, preciso che il vino pagato è stato bevuto, ma essendo stata concordata 1 bottiglia ogni 4, il personale ha avuto difficoltà a distribuirlo equamente nei tavoli da 6. Il vino è stato semplicemente dato in modo diverso (più tavoli da 6 hanno avuto infatti due bottiglie..). Mi dispiace SOPRATTUTTO che vengano riportati conti non corretti: avendo constatato un errore di trascrizione del menù bimbi (buffet+primo anziché primo+tigelle) e considerando il vino, personalmente ho tolto e OFFERTO TOTALMENTE il conto ai bambini mentre per gli adulti SONO STATI OFFERTI tutti gli AMARI per un totale di 200 euro di sconto. Il conto fiscale rilasciato alla capogruppo vi permetterà di controllare.