La cucina italiana e mediterranea sotto la direzione dell'apprezzato chef sono meravigliosa in questo posto. 4.1 è quanto ha ottenuto questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Siamo capitati a pranzo il giorno di Pasqua, c'era un menù fisso, e può andare bene( 38,00 euro a testa vino escluso) ma il cibo era a tratti immangiabile, l'agnello non si riusciva neanche a tagliare, figuriamoci masticare, il resto veramente cucinato male. C'era un cuoco, o era stato tutto cucinato il giorno prima? ( Così sembrava) Unica cosa bella la location. Che fregatura
Ho pranzato in questa Domenica di sole a La Casa del Timo Selvatico. Della location è difficile trovare un difetto: sotto al castello di Marano, ho pranzato davanti ad una finestra a strapiombo sulla vallata, magica. Niki, il cameriere, mi ha accolto con calore e messo subito a mio agio consigliandomi alcuni piatti del menù già ben descritto e completo. La mano di Filippo, lo chef, in cucina è distinguibile nella scelta degli ingredienti e nei profumi che accompagnano i piatti. Flan di spinaci, risotto con timo e salsiccia e tagliata di Black Angus Australiano, un tipo di carne dal sapore deciso. Tutto buonissimo e ben presentato. Ottimi anche vino e conto finale. Tornerò sicuramente. Gabriele
Unica nota positiva di questo ristorante è la location. Servizio inesistente. Il mio compagno e sua figlia hanno chiesto dell'affettato e qualche tigella come antipasto, non gli avevano portato i piatti, e alla richiesta, gli è pure stato chiesto se voleva un solo piatto. ( Erano due commensali ) Assurdo...porti l' antipasto e non porti i piatti? Il mio antipasto ( foto qui sotto ) era l' unica cosa decente. Le tigelle sembravano scaldate e sicuramente non erano fatte in casa. Il mio primo immangiabile. Gnocchi di patate duri e scaldati!!! Dovevano essere condite da una crema di carciofi. Gusto non pervenuto. Buono il prosciutto crudo e il vino. Tagliata con un gusto davvero strano. Io non l' avrei mangiata. Malgrado ci siano rimaste molte cose nel piatto...nessuno a chiesto niente. E alla cassa un conto davvero esagerato vista il cibo davvero scarso di qualità. Mi sembravano persone alle prime armi. Peccato davvero perché la location ha un potenziale enorme.