L
Response from the owner
6 mesi fa
Buongiorno Adriano, tutto bene? ci dispiace moltissimo leggere la tua recensione negativa. Ci teniamo però ad effettuare una precisazione doverosa: Come ti è stato spiegato durante l'acquisto della macchinetta del caffè due anni fa, la garanzia del prodotto è valida - per legge - appunto per 2 ANNI - con scontrino alla mano in caso di necessaria riparazione. Ti sei presentato nel nostro punto vendita senza scontrino e con garanzia scaduta, la macchinetta del caffè era in una condizione veramente terribile, rotta, e rovinata. Abbiamo provato in tutti i modi ad accontentarti: - ti abbiamo proposto una super offerta per comprare la macchina NUOVA ad un prezzo di fabbrica ( meno di 50 euro ) senza obbligo di comprare le capsule ( che come sai per avere la nostra macchina - bisogna prendere per forza ) - ti abbiamo proposto di mandare la macchina ad aggiustare ( ovviamente pagando il corrispettivo della riparazione in quanto senza garanzia e dovendo aspettare le tempistiche necessarie di riparazione che purtroppo visto il periodo estivo sono abbastanza lunghe ) - ti abbiamo proposto di avere una macchina di un altro modello ( leggermente più cara ) pagando una differenza minima con uno sconto l'unica cosa che avresti voluto - è che ti venisse data una macchina in sostituzione gratuitamente anche se non avevi nè garanzia ( essendo scaduta ) nè scontrino alla mano. Capisci bene che purtroppo non possiamo accontentarti in questa cosa.. Tra l'altro con tono anche abbastanza seccato e infastidito nei confronti della nostra venditrice Laura ( che mi ha scritto \ chiamato durante la tua visita in negozio proprio per cercare di capire come poterti aiutare ) Mi permetto quindi di non essere in accordo con la tua recensione, noi abbiamo provato ad accontentarti in tutti i modi nelle nostre disponibilità, mi dispiace molto che per questa situazione deciderai di passare ad altro fornitore. Se deciderai di cambiare idea siamo ben disposti a venirti incontro con tutte le proposte molto convenienti che ti abbiamo fatto a presto e grazie per la tua disponibilità ti aspettiamo in negozio Andrea Retail Manager