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Response from the owner
9 mesi fa
Buongiorno Francesco, tutto bene? ci dispiace moltissimo leggere la sua recensione negativa, cerchiamo ogni giorno di mantenere i nostri standard lavorativi altissimi, quelli dell'azienda e, ovviamente, del nostro personale che lavora in negozio. Ci siamo confrontanti con le nostre commesse di turno a Padova, le quali ci hanno riferito che: Nessuna di loro l'ha servita mentre studiava, anzi questa mattina una delle nostre ragazze era indaffarata nel magazzino quando lei è entrato in negozio... Consideri anche che il nostro punto vendita di Padova è davvero molto piccolo, quindi ci risulta difficile che una di loro possa stare dietro il bancone intenta a studiare ( con uno spazio davvero risicato.. ). In ogni caso, se le abbiamo dato impressione di scortesia o di maleducazione mi scuso davvero, ma tutte le nostre dipendenti Eleonora, Angelica e Sofia ricevono spesso recensioni su gentilezza, educazione e per l'ottimo servizio. Le può tranquillamente trovare nelle recensioni di Google o di Facebook... Se con lei questo non è successo.. me ne dispiaccio davvero. E mi scuso da parte della nostra azienda. Per quanto riguarda invece la parte del " tappetino " sotto macchina che lei aveva ordinato - ci tengo a specificare nella sua parte di recensione negativa , che il tappetino al momento è esaurito, e che le era stato comunicato che sarebbe arrivato nelle prossime settimane. Probabilmente i primi di Febbraio. Purtroppo al momento ne siamo sprovvisti e il fornitore sta tardando le consegne.. non ne abbiamo quindi di tappetini da darle.. ci dispiace per questo ritardo non dipeso da noi. Cercheremo di sollecitare il fornitore affinchè velocizzi le consegne. Mi sono confrontato però con la commessa presente in negozio che mi diceva che per scusarsi del ritardo >> le sono state sostituite delle capsule a compensazione dell'importo che lei ha speso per il tappetino, proprio appunto per farle capire che ci teniamo molto e che siamo dispiaciuti del ritardo. Questa parte, che purtroppo lei non ha inserito nella recensione, ( e mi dispiace che non l'abbia precisato dato che era un punto di gentilezza a nostro favore ) le dimostra che abbiamo fatto tutto il possibile per provare a risolvere il problema dato che non ha intenzione di aspettare l'arrivo del tappetino. In ogni caso, mi scuso nuovamente se l'atteggiamento di una delle nostre commesse le è sembrato scortese, le assicuro che non era voluto nè soprattutto era voluto nei suoi confronti. A dimostrazione di ciò la farò contattare dalla commessa che l'ha servita per porgerle personalmente le sue scuse e per provare a risolvere la spiacevole situazione. Le lascio anche il mio recapito, mi può contattare in qualsiasi momento,e per qualsiasi evenienza... ci conto molto! [email protected] Grazie per la sua disponibilità Andrea Retail Manager