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Response from the owner
un anno fa
rBuongiorno Giuseppe, tutto bene? ci dispiace molto leggere la tua recensione, anche perchè non solo non è vero che " non rispondiamo "... siamo sempre disponibili in qualsiasi canale.. chiamata telefonica, whatsapp, tramite mail, e ti rispondiamo anche qui su google...ma anzi.. abbiamo provato a proporti qualsiasi possibile soluzione per venirti incontro e cercare di risolvere il problema della tua macchinetta del caffè.Ci dispiace moltissimo anche perchè, nel solo negozio di Mantova in questo 2023 abbiamo venduto oltre 300 macchine del caffè Capsuleria e fortunatamente tutte le nostre recensioni e i feedback ricevuti dai nostri clienti sono ottimi!Probabilmente c'è stato qualche problema con la tua macchinetta, ma se non accetti di risolvere insieme a noi in qualche modo.. purtroppo anche noi non possiamo fare molto.La tua macchina del caffè ha due anni di garanzia come da scontrino fiscale che ti è stato rilasciato,e ti abbiamo proposto di:1) mandare in riparazione la tua macchina rotta > e darti un " muletto " provvisorio nel frattempo che verrà aggiustata2) darti una macchina del caffè Capsuleria nuova ( anche se non è prassi solita dato che la tua macchina ha quasi 1 anno di "vita" e non è prevista la sostituzione con nuova ) ma ci fa piacere farlo per te3) sostituire la tua macchina Capsuleria con un altro modello anche più costoso - sostenendo noi la spesa dell'importo differente tre i due modelli per farci perdonare.Penso che più di così non possiamo fare...ci dispiace moltissimo che tu non ci voglia venire incontro, noi ci proviamo in tutti i modi a soddisfarti e a risolvere il problema!Speriamo che deciderai di cambiare idea e tornerai a trovarci per risolvere il problema e siamo sicuri che riusciremo a farti cambiare la brutta recensione che hai deciso - purtroppo - di lasciarci!puoi contattarci in qualsiasi modo,tramite mail all'indirizzo [email protected] telefono ( ti abbiamo contattato varie volte e hai il nostro numero )tramite whatsapp ( sempre allo stesso numero )grazie di cuore per la tua pazienza e collaborazione a prestoAndreaRetail Manager La Capsuleria