L
Response from the owner
un anno fa
rBuongiorno Giuseppe, tutto bene? ci dispiace molto leggere la tua recensione, anche perchè non solo non è vero che " non rispondiamo "... siamo sempre disponibili in qualsiasi canale.. chiamata telefonica, whatsapp, tramite mail, e ti rispondiamo anche qui su google... ma anzi.. abbiamo provato a proporti qualsiasi possibile soluzione per venirti incontro e cercare di risolvere il problema della tua macchinetta del caffè. Ci dispiace moltissimo anche perchè, nel solo negozio di Mantova in questo 2023 abbiamo venduto oltre 300 macchine del caffè Capsuleria e fortunatamente tutte le nostre recensioni e i feedback ricevuti dai nostri clienti sono ottimi! Probabilmente c'è stato qualche problema con la tua macchinetta, ma se non accetti di risolvere insieme a noi in qualche modo.. purtroppo anche noi non possiamo fare molto. La tua macchina del caffè ha due anni di garanzia come da scontrino fiscale che ti è stato rilasciato, e ti abbiamo proposto di: 1) mandare in riparazione la tua macchina rotta > e darti un " muletto " provvisorio nel frattempo che verrà aggiustata 2) darti una macchina del caffè Capsuleria nuova ( anche se non è prassi solita dato che la tua macchina ha quasi 1 anno di "vita" e non è prevista la sostituzione con nuova ) ma ci fa piacere farlo per te 3) sostituire la tua macchina Capsuleria con un altro modello anche più costoso - sostenendo noi la spesa dell'importo differente tre i due modelli per farci perdonare. Penso che più di così non possiamo fare... ci dispiace moltissimo che tu non ci voglia venire incontro, noi ci proviamo in tutti i modi a soddisfarti e a risolvere il problema! Speriamo che deciderai di cambiare idea e tornerai a trovarci per risolvere il problema e siamo sicuri che riusciremo a farti cambiare la brutta recensione che hai deciso - purtroppo - di lasciarci! puoi contattarci in qualsiasi modo, tramite mail all'indirizzo [email protected] tramite telefono ( ti abbiamo contattato varie volte e hai il nostro numero ) tramite whatsapp ( sempre allo stesso numero ) grazie di cuore per la tua pazienza e collaborazione a presto Andrea Retail Manager La Capsuleria