La cucina italiana ĆØ sul menu del ristorante La Capr'Allegra. Qui potrai ordinare ineguagliabili brodo, filetto americano e antipasto. I curatissimi yogurt, panna cotta e gelato hanno un sapore ottimo. In questo ristorante, i visitatori possono bere dei deliziosi cordiale, vino o sherry secco. Ti saranno proposti un ottimo latte macchiato.
Questo posto ĆØ consigliato per il disponibile personale. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. I prezzi abbordabili sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare di questo locale. Apprezzerai certamente l'atmosfera esotica. Gli utenti di Google hanno attribuitoun rating di 4.4 a questo ristorante.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su La Capr'Allegra
/ 312
Aggiungi la tua recensione
Chiara Lecchi
12 giorni fa su Google
Abbiamo solo pranzato, merita tantissimo. Prodotti mto buoni.
Sofia Balducci
16 giorni fa su Google
Un ristorante davvero speciale, dove sono stata benissimo! Menu ristretto, ma ogni piatto ĆØ curato nei minimi dettagli e tutto ĆØ davvero ottimo. Lāambiente ĆØ raffinato, elegante e molto curato, perfetto per una giornata piacevole e rilassante. Una menzione speciale va assolutamente al gelato al latte di capra, una vera sorpresa: buonissimo e davvero particolare! E infine, un grazie alla proprietaria per la sua gentilezza, disponibilitĆ e accoglienza, che hanno reso lāesperienza ancora più piacevole. Un posto che consiglio davvero!
Giulia M.
un mese fa su Google
Avevo soggiornato a La Capr'Allegra 2 anni fa per un weekend e ci sono ritornata di recente per un pranzo. Entrambe le volte, siamo stati tutti soddisfatti sia dal servizio che dal cibo. Le camere sono impeccabili e confortevoli. Il cibo servito ĆØ fresco, porzioni ragionevoli e veramente buono! Il punto di forza, secondo me, ĆØ il servizio: gentili, molto professionali e fanno sentire i clienti a proprio agio. Consiglio al 100%!
Tutte le recensioni
Italiana, Healty food, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬9 - ā¬21
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Ragazzi del, 2000, Gallio, Veneto, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Carte di credito accettate
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | Chiuso |
| MercoledƬMer | Chiuso |
| GiovedƬGio | Chiuso |
| VenerdƬVen | 12:30-14:00 19:30-21:30 |
| SabatoSab | 12:30-14:00 19:30-21:30 |
| DomenicaDom | 12:30-14:00 19:30-21:30 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati