"La Caneva di Mario Lipiso - Vini Vicenza" è un pub e bar situato a Vicenza, su Viale del Sole. Sebbene non compaia in modo esteso nei principali elenchi di ristoranti, ha una presenza minima su Google. Il locale si distingue per un'atmosfera casuale e offre una buona selezione di vini e altre bevande alcoliche.
Un punto forte sembra essere l'accoglienza amichevole da parte del proprietario, descritto dai pochi visitatori come competente e disponibile. Tuttavia, le recensioni lasciano intendere che il rapporto qualità-prezzo potrebbe essere migliorato. Tra i servizi disponibili ci sono opzioni di pagamento con carte di debito e tramite NFC, ed è possibile trovare servizi igienici sul posto.
Purtroppo, manca una visibilità aggiornata da parte del gestore e informazioni dettagliate sul menù. La cucina del locale si concentra prevalentemente sulla tipologia delle enoteche. Sebbene sia stata apprezzata la varietà dei prodotti, i dati attuali potrebbero riflettere solo una parte dell'esperienza offerta da "La Caneva".
L'arroganza e la presunzione della persona (per non definirla in un altro modo...) che gestisce il negozio va oltre ogni limite! Service: 1 Atmosphere: 1
Oggi ho avuto il piacere di entrare in questo negozio, svilente chiamarlo negozio, perchè vendere vino per Mario sembra quasi non sia il suo primo scopo, lui vuole farci amare i suoi prodotti, vuol farci capire il loro valore, e non quello economico. Sicuramente competente in materia , ma la cosa che lo distingue è la sua disponibilità e la sua attenzione verso il cliente, che poi in quei dieci minuti o forse più diventa quasi un amico, lui lo senti amico.Dentro quella cantina si è creato, in brevissimo tempo, un' atmosfera fuori dal comune Mario vuole che il cliente esca contento e soddisfatto dell acquisto. . Mario spiega perché ci propone quel prodotto, ci dà alternative, e si percepisce che lui sa cosa vuoi. Grazie Mario Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5