Qui potrai trovare ottimi spaghetti alle vongole, spaghetti alle vongole e risotto. Il Ristorante La Cambusa 2.0 può essere consigliato per il suo curatissimo tiramisù. È ora di degustare dei deliziosi vino della casa o cordiale. In base all'opinione dei critici, la limonata è fantastica in questo ristorante.
È un peccato che il personale sia creativo, come notano molti visitatori. Se vuoi avere uno spettacolare servizio, dovresti provare questo locale. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono popolari. Questo posto è caratterizzato da un'atmosfera eccitante. Ma i visitatori reputano questo ristorante sotto la media, su Google.
Come entriamo la ragazza ci accompagna al tavolo e notiamo lo schienale di una delle due sedie completamente sporco di sabbia... Visto che non siamo persone con pretese, senza disturbare i ragazzi del servizio (che in ogni caso avevano notato la sedia sporchissima) ma che giravano come matti, la scambiamo noi stessi con un tavolo vicino.
Dopo 15 minuti seduti, vedendo che nessuno si curava di noi abbiamo chiesto ad una ragazza se gentilmente si potessero avere dei menù. La ragazza, quasi stizzita dice : " io ve li do, ma la comanda la passa a prendere la mia collega".
Così dopo altri 10 minuti finalmente arriva la ragazza responsabile dell'area dove noi eravamo seduti (tavolo 92).
Ordiniamo io un antipasto misto di mare La cambusa 2.0, mio marito un antipastino di fritti composto da 1 supplí, una bruschetta e una crocchetta, e una tagliata BEN COTTA con cicoria.
Questa era tutta la nostra ordinazione.
Premetto che c'erano diversi tavoli grandi vuoti, perciò teoricamente avrebbero previsto di prestare servizio per almeno altre 20/30 persone.
Aspettiamo.... Mezz'ora, quaranta minuti... un'ora... Alle ore 22:25 mio marito chiama un ragazzo passante al quale chiediamo se manca ancora molto per ricevere il nostro antipasto. Il ragazzo, dopo essere andato a vedere, ci informa ( senza scusarsi) che la nostra comanda era andata persa e che ci stavano iniziando a preparare l'ordine . Errore ammesso... Può succedere, ci mancherebbe, ma almeno delle scuse sincere al cliente che attende da più di un'ora l'antipasto direi che sono dovute.
Ma vabbè, ci armiamo di altra pazienza e ci rassegnamo all'attesa: ormai l'ordine era in arrivo...
Dopo altri 10 minuti di attesa chiediamo di nuovo alla ragazza responsabile di area dove fosse il nostro ordine (questa volta dicendo che ce ne saremmo alzati e avremmo abbandonato il ristorante)
La ragazza va di corsa in cucina, torna e non ci dice nulla... Dopo altri 5 minuti finalmente arriva l antipasto mix di mare...Sorpresa: NON ARRIVA A ME...Ma al tavolo affianco al mio al quale si sono seduti dei clienti alle ore 22 passate... Ovvero un'ora dopo di noi. A quel punto richiamo la cameriera e faccio presente che lo stesso piatto lo avevo ordinato io un ora e mezza prima e dico che voglio andar via. Dopo un minuto contato arriva finalmente il mio antipasto (accompagnato da un commento di una delle cameriere che voleva essere simpatico:"C'avete ragione,de sabato non ce dovete vení quí".
In tutto ciò attendiamo altri 5 minuti l'antipasto misto di fritti di mio marito (che arriva freddo) e finalmente alle ore 22:45 iniziamo a mangiare.
Dopo 10 minuti portano la tagliata AL SANGUE a mio marito che in realtà aveva chiesto BEN COTTA accompagnata da verdure grigliate perché la cicoria era finita.
Ma tanto ormai la serata era andata così, quindi finito di mangiare mio marito va in cassa ad effettuare il pagamento:
Ovviamente alla domanda :"com'è andata?" Ha espresso con tutto il garbo e la comprensione tutta la nostra pessima esperienza, specificando che anche noi siamo lavoratori che ci spacchiamo la schiena, e che però in ogni caso questa volta il tutto non é accettabile.La signora si é scusata per l accaduto e ci ha offerto un amaro o un caffè, che noi abbiamo rifiutato, senza scontarci null'altro dal totale.
Riepilogo ordine:
-Una bottiglia d'acqua
-mezzo litro di vino in caraffa
-Un antipasto di mare + un' ostrica
-un antipastino misto di fritti
-1 tagliata con verdure grigliate
Totale spesa 60 euro tondi tondi.
Inutile aggiungere che é stata una pessima esperienza e che non verremo mai più.
Voglio dare un consiglio ai proprietari: fate un briefing ai vostri collaboratori sull' importanza del cliente, sulle scuse sincere da porre in questi casi e sulla disponibilità all'ascolto.
Ho voluto perdere (oltre all'ora e mezza di ieri sera) altri 10 minuti del mio tempo per darvi un mio feedback... Spero sia costruttivo per voi e il vostro team.
Saluti