La Cambusa

4,3 1013 voti €10 - €24 Chiuderà presto

Menu del ristorante

Non solo merita di visitare la Basilica di Santa Maria delle Grazie ma anche La Cambusa. La cucina italiana e mediterranea che fanno qui sono apprezzate da tutti i clienti. La Cambusa ti garantisce gamberi, sardine e risotto curatissimi. Prenditi una pausa per degustare degli ottimi crema al forno e tiramisù. I deliziosi cordiale, grappa o vino della casa renderanno il tuo pasto delizioso e vorrai sicuramente tornare. È d'obbligo quando sei in questo ristorante assaggiare fantastici caffè espresso o limonata.

Diversi visitatori trovano il personale amichevole. Se vuoi avere uno spettacolare servizio, dovresti provare questo locale. I prezzi vengono ritenuti popolari qui. Ti piacerà certamente l'atmosfera eccitante. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo posto: si è guadagnato un punteggio di 4.4 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La Cambusa

Recensioni dei visitatori su La Cambusa

228
Toth Eme

un anno fa su Foursquare

Richiedere la rimozione di informazioni
non ci hanno nemmeno parlato per 25 minuti e il cameriere ci ha persino salutato irritato. Uno dei 4 camerieri è stato utile. L'unica cosa che aiuterà in questo posto è cambiare i camerieri.
Foto di Foursquare
Alfonso fusco alfpositano

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Prima volta a Grado, sono stato in compagnia di amici ci siamo trovati bene il personale gentile molto professionale multilingua la proprietà molto disponibile e attenta alle esigenze della clientela Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Anna Volpini

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
I paccheri alla Cambusa sono semplicemente gloriosi.
avatar Assistente Pierre