Chiuderà presto: 02:00 Riapre 17:00
Aggiornato 14 giorni fa
Dopo aver visto il Museo Comunale d'Arte Moderna, è ora di fare una pausa in questo ristorante. Qui di può provare la cucina svizzera. Questo posto ti potrà deliziare con ineguagliabili fonduta, pizza e stuzzichini. Non perdere l'occasione di assaggiare i loro ottimi vino, cordiale o birra. Ti saranno proposti un ottimo gin tonic.
Il simpatico personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo ristorante è da tenere in considerazione per il servizio veloce. Numerosi visitatori sostengono che i prezzi sono modici. L'eccitante ambiente è il punto di forza di questo locale. Gli utenti di Google hanno dato al ristorante Trattoria La Cambusa 4.4.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Trattoria La Cambusa
/ 166
Aggiungi la tua recensione
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Goranj
20 giorni fa su Google
Abbiamo mangiato un antipasto in due (Salametto ticinese con sotto aceti), una tartare nonché un tomino alla piastra, insalata di cicorino e cipolla marinate. A seguire risotto allo zafferano con midollo e tagliatelle al ragù di vitello. Il tutto accompagnato da due birre IPA per finire abbiamo pure preso il dessert. Tutto veramente top! Ci ha servito Yurena, ragazza solare e simpatica che ci ha accompagnato con il servizio in modo ottimale, brava! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Order type: Dine in Price per person: CHF 70–80
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Lu O
un mese fa su Google
Locale carino con una bella vista sul lago e accogliente, in particolare per la solarità di Yurena. Service: 5 Atmosphere: 5
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Anna Oricchio
2 mesi fa su Google
Locale molto accogliente specialmente grazie all'allegria di Yurena. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Tutte le recensioni
Svizzera, Enoteca
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 20-CHF 70
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Contrada Fontanelle 3, Ascona, Ticino, Svizzera
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Posti a sedere all'aperto
Prenotazione
Nessuna consegna a domicilio
Wi-Fi
Cibo da asporto
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 17:00-01:00 |
| MartedìMar | 17:00-01:00 |
| MercoledìMer | 17:00-01:00 |
| GiovedìGio | 17:00-01:00 |
| VenerdìVen | 17:00-02:00 |
| SabatoSab | 17:00-02:00 |
| DomenicaDom | 17:00-01:00 |
Segnala l'inesattezza dei dati