Se ti viene fame dopo aver visitato il MAEC - Museo dell'Accademia Etrusca, vai a mangiare in questo ristorante. Tutti i visitatori che vengono qui possono avere il piacere di gustare il menu di cucina italiana. Gli esotici ravioli, filetto e tartare ti impressioneranno al primo assaggio. Vale la pena di venire al ristorante La Bucaccia - Da Romano per provare dei curatissimi tiramisù, gelato e zuppa inglese. Molti visitatori ordinano gli ottimi prosecco, grappa o cordiale. Fantastici latte macchiato, caffè espresso o americano sono tra le cose più interessanti che puoi provare qui.
Il creativo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo locale offre ai suoi clienti un piacevole servizio. Dal punto di vista degli ospiti, l'arredamento sembra attraente qui. Questo posto si è guadagnatoil riconoscimento Bib Gourmand per offrire pasti ottimi a un prezzo giusto.
Il servizio è da migliorare: organizzato male nella portata dei piatti, e come viene trattato il cliente, l'attesa lunga è eccessiva.Il titolare ha molta personalità anche se a volte il suo modo di fare estroverso potrebbe risultare fuori luogo ed urtare la sensibilità del cliente.
I piatti di carne sono buoni, adeguata la scelta del prodotto . I contorni invece sono da migliorare.
Il rapporto qualità-prezzo del cibo non è adeguato considerando che alcuni piatti sono fatti bene ed altri no.