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Response from the owner
2 mesi fa
Gentile signora, le rispondo a questa recensione pur non sapendo a chi mi sto rivolgendo perché il nome che sta utilizzando non è fra i clienti che hanno prenotato con TheFork, per cui le consiglio innanzitutto quando scrive una recensione di identificarsi con lo stesso nome che ha utilizzato per la prenotazione. Inoltre, prima di "accusare noi" di non saper usare la piattaforma, dovrebbe chiedersi prima se lei sa come funziona, perché nel momento in cui arriva nel locale in cui ha prenotato dovrebbe identificarsi con nome e piattaforma utilizzata per la prenotazione e non mettersi a sedere in un tavolo diverso da quello le è stato riservato (dato che in questa maniera ne occupa due) altrimenti è normale che dopo un po' il gestore le assegni la mancata presentazione sul portale, dato che noi paghiamo le prenotazione che riceviamo e pagare per un tavolo vuoto non mi sembrava corretto. Oltretutto l’unico caso di contestazione di mancata presentazione che abbiamo avuto è stata segnalata e concordata direttamente con il portale, per cui se il cliente avesse dimostrato di essere veramente venuto a pranzo, il portale stesso avrebbe reinserito la prenotazione (perché non avete provveduto?)Quindi la prossima volta che andrà in un ristorante e prenoterà con una qualsiasi piattaforma, si ricordi di "annunciarsi" e tutto filerà liscio. Distinti saluti.