Brasserie du Royal c/o Royal Savoy

5 729 voti CHF 37 - CHF 130 Chiusa

Menu del ristorante

Non solo merita di visitare il Musee de l'Elysee ma anche Brasserie du Royal c/o Royal Savoy. Assapora il cibo e la cucina francese e svizzera che combina molti elementi della tradizione culinaria. I gustosi filetto americano, foie gras e ribeye ti impressioneranno al primo assaggio. La ricetta del successo di questo ristorante sono i suoi ineguagliabili parfait, moelleux e pavlova. Inizia il pasto con dei deliziosi vino, whisky o champagne. Molti visitatori ordinano il fantastico caffè.

Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale preparato: è esattamente ciò che offre questo locale. A giudicare dall'opinione degli ospiti, il servizio è piacevole. Gli ospiti del ristorante Brasserie du Royal c/o Royal Savoy dicono di aver trovato i prezzi adeguati. Apprezzerai certamente l'atmosfera confortevole e l'arredamento attraente. Questo posto è una selezione Michelin e le sue 3 forchette nere significano che questo ristorante fornisce un servizio di classe.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazione della Guida Michelinyt

Selezione Michelin.
Standard molto buono.

La corte di Spagna fece di questo albergo uno dei suoi luoghi preferiti. Quanto alla brasserie, la cui carta è firmata Marc Haeberlin, si rivela affascinante: pâté royal in crosta, foie gras d'oca e mousseline di gamberetti del lago Lemano, o in stagione, una lepre alla Royale, origami di barbabietola... Maggiori informazioni

Valutazioni di Brasserie du Royal c/o Royal Savoy

Recensioni dei visitatori su Brasserie du Royal c/o Royal Savoy

155
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Francesca Bossoni

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Carne sublime, ottimo servizio tutto squisito
Baptiste Kern

25 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: CHF 100+ Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
michel FavrodCoune

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: CHF 100+ Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Parking space: Plenty of parking Parking options: Valet
avatar Assistente Pierre