L
                         		                
                                                               Response from the owner
                                                          14 giorni fa
		                
		                Intanto la ringraziamo per la recensione pur se negativa, ma per fortuna di positive ne abbiamo, quindi nel mezzo può capitare anche il cliente inadatto! Specificamente elenchiamo ciò che ha ordinato e non c'era, -i friarielli poiché sono fuori stagione e nn garantiamo un buon sapore, - nn ha aspettato un ora poiché ha avuto mi pare un antipasto. - lei ha scelto di mettersi nella saletta fuori ma poteva accomodarsi con gli altri tavoli che pur se pochi c'erano, - la carne che le arrivata su pietra è ovvio che se viene lasciata sulla pietra cuoce, e lei credo anziché tirarla la tenuta , e' stata in parte anche un po mangiata, ritornata indietro, abbiamo provveduto subito a farnevun altra al sangue che tra l'altro avete mangiato per intero, contestando ovviamente non la cottura che era come desiderava ma bensì la tipologia della carne che le era stata modificata. Allora mi viene da dire ed a tutela di tutti i ristoratori, che gente come voi non ha rispetto per chi lavora , che offre dei servizi e dei prodotti per poi essere denigrati da incompententi del palato, quindi vi invito a mangiare Kebab o similari, e se magari ripassa ci viene a a pagare anche laltra che le è stata cotta servita e pizzicata. Quando volete contestare dovete lasciare i piatti intatti perche solo in questo caso vi offriamo anche le bibite.