Dopo aver visto il Il Duomo di Sacile, vai a mangiare in La Boutique del Gusto. Prova gli ottimi gnocchi e filetto americano per farti un'opinione su questo locale. Parecchi visitatori considerano il personale competente. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Un'atmosfera simpatica ti aspetta in questo ristorante. Il rating medio del ristorante La Boutique del Gusto su Google è di 4.4.
Ambiente freddo di temperatura al 1 piano, tagliata fibrosa e dura, Carte minimalista, niente lista dei vini, servizio decente. Andateci solo per mangiare la SASHI Fiorentina. Prezzi esorbitanti. Service: Dine in Food: 2 Service: 3 Atmosphere: 1
Non molto affollato, ma ambiente accogliente e caldo. Mangiato goulasch buono un po' piccantino( a me andava bene ma conviene avvisare , quello austriaco molto meno piccante di quello ungherese), cmq si presentava bene e la qualità della carne faceva la differenza, anche nei filetti ordinati da chi era con me. Buon menù. Buono il prosecco. Il caffè un po' troppo ristretto, ma buon gusto. Non avevamo prenotato , nessuna difficoltà. Era lunedì però ora un po' tarda. Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €20–30 Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4
Abbiamo prenotato per le 21.10 di un martedì sera. I ragazzi ci hanno detto che non c’era assolutamente problema per quest’orario e di presentarci pure. Lo stesso giorno dell appuntamento abbiamo chiamato per avvisare che arrivavamo dieci minuti dopo, ci è stato detto che la prenotazione a noi riservata era stata da loro cancellata in quanto non c’era abbastanza lavoro. Crediamo sia un comportamento irrispettoso nei confronti sia nostri, che avevamo scelto questo ristorante per un occasione importante, sia del ristorante che ci ha dovuto accettare una prenotazione all ultimo minuto delle ore 22. E per fortuna che siamo riusciti a trovarlo un ristorante Delusi per la poca professionalità, personale incompetente. Aggiorno la mia recensione data la riposta del titolare, noi abbiamo chiamato alle 21:18 e comunque il mio ragazzo aveva prenotato di persona per le 21:10 aggiungendo che forse saremmo arrivati qualche minuto dopo. Gli è stato immediatamente detto che non c’era nessun problema per l’orario e di non preoccuparsi... Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
L
Response from the owner7 mesi fa
Ci dispiace, abbiamo atteso il vostro arrivo ma quando ci avete chiamato per annunciarci il ritardo erano già le 21.20 avvisandoci che sareste arrivati con 10 /15 minuti di ritardo. Se ci aveste avvisati prima del ritardo non ci sarebbe stato nessun problema. Non avendovi visti arrivare alle 21.10 abbiamo optato per chiudere visto il poco movimento in zona.Ci dispiace per il disagio. Non vi ha risposto nessun ragazzo ma il sottoscritto titolare.