L
Response from the owner
5 mesi fa
Per scrivere le recensioni bisogna dire i fatti realmente accaduti e non di fantasie: ha valutato il nostro cibo 1 stella senza aver mangiato da noi dopo che sua moglie ha detto di non procedere ad effettuare la consegna a domicilio, 1 stella all'ambiente che sicuramente avrà visto dal vivo del suo divano. Alle 19 e 15 noi già eravamo alla nostra sesta consegna e con tutti gli orari occupati fino alle 21, come è stato riferito alla persona che era al telefono, quindi per noi era impossibile dirvi che avremmo consegnato un'ora dopo la vostra chiamata, anche perché per politica aziendale noi diamo un orario di RIFERIMENTO al telefono proprio per mettere a conoscenza in che range di orario può arrivare la consegna e se non sta bene al cliente non la prendiamo. Sa quante consegne in più potrei fare non essendo onesto e dicendo a tutti che gliele portiamo alle 20 e 30? La signorina come dice lei non trovava la sua comanda perché vanno in ordine di orario e se il cliente dice un orario per un altro, la suddetta signorina va a vedere nell'orario e non ci trova la comanda, allora cosa fa, prende tutte le 67 comande e le spulcia una ad una arrivando all'orario che le era stato detto e trovandola. Dopo che lei aveva prenotato un'orario togliendolo ad un altro possibile avventore, ci annulla la consegna dimostrando ben poco buon senso e rispetto per chi sta lavorando, di sera, mentre lei è comodamente a casa. Chiudo dicendo che senz'altro non ci mancherà come cliente, anzi, glielo dico io, NON CI CHIAMI PIÙ perché il rispetto per chi lavora è alla base per le persone che vogliono ritenersi esseri umani degni di vivere.