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Response from the owner
un mese fa
Buongiorno, innanzitutto le chiediamo scusa per non essere riusciti a mantenere la parola data, ma le richieste al nostro rientro dalle ferie sono state moltissime. Probabilmente in chiamata c’è stata un’incomprensione con il ragazzo che deve aver visto il biglietto errato, fornendole di conseguenza un’informazione sbagliata. La qualità negli anni si è sempre mantenuta costante anzi, la continua ricerca di materie prime di alto livello preferibilmente di origine italiana, hanno fatto sì che il nostro prodotto fosse sempre all’altezza delle aspettative del cliente, pur mantenendo un certo rapporto qualità prezzo. Ad ogni modo, dato che è un nostro cliente da diversi anni, sa perfettamente che noi ci mettiamo la faccia e che cerchiamo di soddisfare al meglio tutte le vostre richieste…avremmo, quindi, preferito che passasse in sede esponendo il suo disagio e facendoci notare l’errore commesso, così da darci la possibilità di porle le nostre scuse personalmente. Grazie mille Alla prossima Lo staff