I prezzi sono aumentati a tal punto da essere ormai paragonabili a quelli di alcuni panifici storici del centro di Torino (ho pagato 4€ per una cassatina!). La qualità, invece, è calata: parlo in particolare della Cassatina Siciliana, che ho acquistato tre volte nel corso degli anni e che questa volta mi ha davvero deluso. Inoltre, per la terza volta consecutiva ho trovato il personale scortese e maleducato — forse gli starò antipatico, chi lo sa… ma l’esperienza è stata così spiacevole da lasciarmi davvero sdegnato. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Ho avuto il piacere di provare La Bottega del Pasticcere e devo dire che i dolci sono davvero eccezionali! Ho assaggiato due cannoli con crema chantilly, una cioccolata calda con panna e un cappuccino: tutto delizioso, con sapori intensi e ben bilanciati. Si sente che gli ingredienti sono di qualità e la preparazione è fatta con cura. L’unica nota dolente è l’ambiente. Il locale principale ha un solo posto a sedere, mentre la sala affianco offre più spazio ma, in inverno, è piuttosto fredda. Questo aspetto rovina un po’ l’esperienza, soprattutto per chi vorrebbe gustare i dolci con calma sul posto. Detto ciò, i dolci sono così buoni che vale comunque la pena fermarsi, magari optando per l’asporto se il freddo disturba. Sicuramente tornerò per provare altre specialità! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 2 Service: Dine in Meal type: Breakfast Price per person: €1–10
Peggior servizio mai ricevuto, ci hanno lasciato in coda un'ora ignorandoci. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Service: Dine in Meal type: Lunch
L
Response from the owner7 mesi fa
Gentilissimo Sig.Simone ; innanzi tutto le chiediamo SCUSA per averlo lasciato in coda ! Come ha potuto notare ……..il nostro negozio era strapieno ..essendoci i Carri di Carnevale !eravamo in 4 a servire ; mi creda e veramente difficile lavorare , vorremmo servire tutti in tempo breve , ma non è stato possibile non l’ho abbiamo ignorato nel modo più assoluto! Non è da noi trattare così i nostri clienti , anche perché se noi siamo ancora qui dopo 44 anni di attività, lo devo proprio a loro . Lei è entrato nel momento sbagliato e super affollato . Non aggiungo altro . Le chiedo scusa . Venga a trovarci , certi che non lo ignoreremo di sicuro ; e vedrà che il nostro servizio non sarà PESSIMO come lei ha scritto