Ristorante La Bombarda

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
112 voti
Italiana
Fascia prezzo a persona più di €43
Ristorante La Bombarda sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Piazza Cavour, 5
Rignano Flaminio, Lazio, Italia
Aggiungi una foto
37 foto
Cibo al Ristorante La Bombarda
Gli interni di Ristorante La Bombarda
La immagine di esterno e cibo da Ristorante La Bombarda
È gradevole prendersi un bicchiere di vino a Ristorante La Bombarda
Guarda la foto che raffigura la bevanda e interni di Ristorante La Bombarda
Vedi questa immagine di Ristorante La Bombarda
Ristorante La Bombarda foto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Una volta conclusa la passeggiata attorno all' Associazione Culturale CM, visita Ristorante La Bombarda. Il menu propone gustosi piatti della cucina italiana in questo ristorante. Non c'è dubbio che apprezzerai gli ineguagliabili pesce, frutti di mare e sushi proposti. Molti clienti rimarcano che puoi provare vino delizioso al Ristorante La Bombarda.

Parecchi ospiti trovano il personale fichissimo. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Come sostengono un certo numero di visitatori, l'atmosfera è attraente. Su Google questo locale i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.8.

Valutazioni di Ristorante La Bombarda

Recensioni dei visitatori su Ristorante La Bombarda

/ 95
Aggiungi la tua recensione
B
Richiedere la rimozione di informazioni
Bloccato dopo aver chiesto il perché hanno chiuso temporaneamente
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Omakase experience di livello tramite un vero e proprio cultore ( lo chef ) non solo della cucina giapponese ma della materia prima di eccellenza, ricercata in ogni dettaglio e ingrediente in modo maniacale (nell’accezione più positiva del termine). Torneremo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
R
4 mesi fa
Gentile Chiara Grazie per la recensione a 5 stelle, è stato un piacere conoscervi tutti Arrivederci alla vostra prossima visita
Mostra risposte (1)arrow
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Il vero Sushi!? Andate da ' La bombarda'! Parola di una giapponese!

Per arrivare a Rignano Flaminio, dovete andare verso il nord di Roma, sulla Flaminia.
Li, nel centro storico, a fianco di cannone del 400, situato nella piazza di nuovo restauro, troverete il meraviglioso Palazzo Borgia. Dentro c'è un locale di gran fascino con tema Belle époque, curato e realizzato personalmente dallo chef- titolare Alessandro. Il ristorante offre cucina internazionale con il contesto 'slow' non convenzionale ed ogni piatto realizzato da lui possiede una identità notevole.
Una perla indiscutibile l'Omakase' (menù dello chef) di Sushi disponibile solo il lunedì (max 4posti e obbligatoria la prenotazione), composto da una serie di nighiri ricercati di pesci del mediterraneo e un paio di maki veramente speciali, confezionati uno per uno al banco davanti a commensali, come da tradizione nipponica. Fatevi raccontare degli ingredienti scelti meticolosamente solo tra i più rari e migliori.
Lo chef- un giramondo-tra singapore, Kuala lumpur, Jakarta, ha vissuto per anni anche nell' isola di Bali, successivamente ad Amsterdam nel prestigioso hotel a 5 stelle nipponico 'Okura' al fianco di un 'vero' artigiano di Sushi giapponese. Fatevi sorprendere, ne vale la pena! Parola di una giapponese.
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru + 13 foto
Italiana
Fascia prezzo a persona più di €43
Ristorante La Bombarda sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Piazza Cavour, 5
Rignano Flaminio, Lazio, Italia
Indirizzo
Piazza Cavour, 5, Rignano Flaminio, Lazio, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Niente cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Rignano Flaminio

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Rignano Flaminio

Aggiornato il: