La Bodega

L'aspetto più interessante di questo locale è la cucina mediterranea e spagnola. Apprezzerai il suo cibo, specialmente gli esotici tapas di pesce, trancio di tonno e tonno. I cuochi qui preparano gustosi brownies, gelato e crema al forno. È d'obbligo ordinare ottimi vino, grappa o gin quando si va in questo ristorante.

Gran parte degli ospiti indica che qui il personale è amichevole. Questo posto è reputato per il servizio spettacolare. Qui si offrono pasti deliziosi a prezzi popolari. Potrai apprezzare un arredamento moderno e un ambiente eccitante al ristorante La Bodega. Google gli attribuisce un punteggio di 4.6, perciò puoi scegliere decidere per questo ristorante se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La Bodega

Foursquare Non ancora valutato Google 4,6/5 774 voti
Trip 4,7/5 515 voti

Caratteristiche

Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La Bodega

235
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
capobase lidoestensi

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo preso grigliate di pesce (istrianska pijats) in tre persone ma pesce di bassissima qualità, tonno con odore non buono, canestrelli non freschi , scampo abbastanza buono, filetto di pesce insomma e un calamaro piccolo ripieno di riso insignificante .Nel piatto moltissime patate con sugo di pomodoro (buone). Posto bello ma non ci torneremo Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €35–40 Food: 1 Service: 4 Atmosphere: 4
pamela zonta

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Solo per aperitivo in quanto il posto è davvero carino,non per pranzo o cena perché le porzioni di carne o pesce sono davvero misere ed è molto più caro rispetto agli altri ristoranti della zona! Ho preso un secondo di gamberi alla griglia e mi sono vista arrivare uno stuzzicadenti da spiedini con 5 gamberetti grigliati! Mio marito tapas misere che avevano gusti irriconoscibili.Di sicuro non ci tornerei!
Denis Bryndza

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €35–40 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Recommended dishes: Brownie with Ice Cream, Tapas, Hamburger, Burger La Bodega Long Horned Ox, Seafood, Fish, Bruscette Mix, Beef in Red Wine Sauch
avatar Assistente Pierre