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Response from the owner
7 mesi fa
Caro Daniele, Innanzitutto, grazie per aver apprezzato la qualità del nostro cibo, ci fa molto …Caro Daniele, Innanzitutto, grazie per aver apprezzato la qualità del nostro cibo, ci fa molto piacere sapere che i nostri piatti siano stati di vostro gradimento. Ci dispiace però profondamente per l'esperienza che avete vissuto con il servizio, che evidentemente non è stato all'altezza delle vostre aspettative, né dei nostri standard. Agosto è un mese particolarmente intenso, e siamo consapevoli che ci sono stati degli errori, soprattutto a causa della presenza di personale nuovo che sta ancora imparando il nostro modo di gestire gli ordini e i clienti. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che situazioni come quella da voi descritta non dovrebbero mai essere considerate normali. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo dei piatti e per l'atteggiamento che avete percepito come arrogante. Questo non riflette il modo in cui ci impegniamo a trattare i nostri ospiti. Vi ringraziamo per averci segnalato il problema, poiché ci permette di migliorare il nostro servizio. Faremo tutto il possibile per assicurarci che episodi simili non si ripetano in futuro. Se decideste di darci un'altra possibilità, ci farebbe piacere offrirvi un'esperienza all'altezza delle vostre aspettative. Grazie ancora per il vostro feedback e speriamo di rivedervi presto. Cordiali saluti, Chef Ivan, titolare del Giro di BoaMore