Temporaneamente chiuso
Orari previsti: 18:00 - 01:30
Aggiornato 2 anni fa
Temporaneamente chiuso
Guarda nel menu della cucina internazionale. Qui potrai trovare gustose bistecche. Questo ristorante ti proporrà un vino delizioso.
Gran parte degli utenti proclama che qui il personale è gioviale. La baracca st. Moritz assicura ai suoi visitatori un simpatico servizio. L'ambiente esotico fa piacere ai visitatori e attrae altri ospiti. Gli utenti di Google hanno conferitoun rating di 4.3 a questo locale.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su la baracca st.moritz
/ 93
Aggiungi la tua recensione
Fabio Cannizzaro
6 mesi fa su Google
Il primo locale al mondo dove si ordina senza conoscere i prezzi e senza poter visionare il menu, i piatti e le bevande verranno enunciate dal cameriere. Cibo e location buoni, meglio andarci come post cena. Food: 4 Service: 2 Atmosphere: 4
Giacomo Pianta
2 anni fa su Google
Abbiamo fatto qui cena e passato la serata fra amici. Ci sono sia lati positivi che meno positivi dal mio punto di vista: molto bene il cibo, servizio così così e aspetti da migliorare sulla struttura e atmosfera. Peccato perché lascia ben sperare però non ci ha lasciati pienamente convinti. Non esiste un menù da nessuna parte, nemmeno in loco: praticamente abbiamo mangiato ciò che c'era, cioè insalata mista, ravioli e brasato con diversi contorni. Non viene servito nulla al piatto ma vengono portati dei grossi contenitori e ognuno si serve ciò che vuole. Ad ogni modo il cibo è stata la cosa migliore della serata: ottimo! Purtroppo ci è stato detto che avremmo potuto avere dei "refill" delle portate qualora avessimo voluto però, quando poi abbiamo chiesto, ci hanno detto che era finito tutto. Il locale si trova al lato dell'impianto di risalita Signal, perfetto per chi pernotta a St. Moritz Bad. La struttura è piuttosto precaria, il tetto in legno ha lasciato cadere delle goccioline fastidiose sulla testa e sui piatti di alcuni di noi per tutta la serata (dovute alla neve sul tetto o a condensa, poco cambia). La musica non ci è piaciuta molto e soprattutto il volume era troppo alto per noi che avevamo il tavolo sotto le casse: l'unico modo per goderci la serata è stata metterci dei tappi nelle orecchie improvvisati. Food: 5 Service: 3 Atmosphere: 1 Order type: Dine in Meal type: Dinner Price per person: CHF 100+
alessandro morlin visconti
6 anni fa su Google
Cibo qualità rivedibile. Molto divertente, ambiente festaiolo e informale.
Tutte le recensioni
Internazionale, Opzioni vegetariane
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 41-CHF 60
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Rosatsch, San Maurizio, Grigioni, Svizzera
Caratteristiche
Nessuna consegna a domicilio
Nessun posto a sedere all'aperto
Nessun Wi-Fi
Cibo da asporto
Parcheggio
Prenotazione
Nessuna TV
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | Chiuso |
| MercoledìMer | 18:00-01:30 |
| GiovedìGio | 18:00-01:30 |
| VenerdìVen | 18:00-01:30 |
| SabatoSab | 18:00-01:30 |
| DomenicaDom | 18:00-01:30 |
Sito web
Instagram
@labaraccastmoritz
Verificato dal proprietario
Segnala l'inesattezza dei dati