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Response from the owner
4 mesi fa
Non siamo soliti rispondere alle recensioni, ma questa merita un intervento. L’ordine in questione ci è pervenuto alle 20:18; i tempi di attesa comunicati ai clienti erano di 1 ora e 45 minuti a causa del sovraccarico di lavoro (quindi …Non siamo soliti rispondere alle recensioni, ma questa merita un intervento. L’ordine in questione ci è pervenuto alle 20:18; i tempi di attesa comunicati ai clienti erano di 1 ora e 45 minuti a causa del sovraccarico di lavoro (quindi l’ordine sarebbe arrivato a destinazione entro le 22:03); dopo soli 45 minuti dall’ordine, abbiamo ricevuto la prima chiamata di sollecito immotivato, alla quale abbiamo gentilmente risposto che l’attesa non era solo di un’altra ora (come comunicato in precedenza), ma di altri 15 minuti a causa di un imprevisto (quindi l’ordine sarebbe arrivato alle 22:18). I clienti, nonostante la consapevolezza e l’accettazione dei tempi seppur lunghi di attesa, hanno effettuato altre 3 chiamate di sollecito del tutto immotivate, intralciando il nostro lavoro già in sovraccarico. Alla quarta chiamata avvenuta alle 22:20, quindi dopo 2 minuti di ritardo dai tempi preannunciati, una signora ci ha accusati del ritardo sostenendo che, essendo stati dei bambini ad effettuare l’ordine, questi, nonostante avessimo comunicato loro i lunghi tempi di attesa, non ne potevano avere contezza. Ma questa non è una valutazione che puó fare chi riceve l’ordine; dovrebbe, eventualmente, essere un problema di chi permette a dei bambini di effettuare l’ordine. Nonostante i toni accusatori della quinta e ultima chiamata di reclamo, i nostri non sono stati comunque bruschi, ma semplicemente esasperati dalle pressioni riguardanti tale ordine. Ci scusiamo con i clienti in questione per i 12 minuti di ritardo non previsti (essendo l’ordine arrivato alle 22:30 e non alle 22:18); cerchiamo di accontentare sempre tutti nel miglior modo possibile, comunicando preventivamente i tempi di attesa che, a volte, come in questo caso, possono essere molto lunghi; il cliente, ovviamente, ha la possibilità di accettare o meno. Ma, una volta accettati i tempi, è inutile (oltre che controproducente) stressare il team che è al lavoro per voi con continue telefonate. Le critiche fondate e costruttive sono sempre lo sprone giusto per migliorarsi! More