Vieni in questo ristorante a cenare se senti fame dopo aver guardato la Cattedrale Vegetale. Questo locale è la scelta giusta quando hai voglia di mangiare cucina vegetariana. Assaggia l'ottimo antipasto che questo posto offre. Secondo l'opinione dei critici, qui servono dei vino o cordiale davvero deliziosi.
Se vai al ristorante L'Orteria Osteria Vegana, senza dubbio, ti godrai l'ambiente fichissimo che ci troverai. Ma un buon numero di ospiti che hanno visitato questo ristorante gli hanno attribuito un punteggio di 4.9 su Facebook.
Cibo sempre ottimo e sano.
Appena si varca la porta d'ingresso si ha già la sensazione di un ambiente familiare , sensazione che diventa realtà, quando ad accoglierti è il proprietario di questa meravigliosa "Osteria".
Un locale a conduzione famigliare , (moglie e marito) dove i principali ingredienti sono la genuinità la spontaneità e la cordialità ... ingredienti ormai rari da trovare.
E della cucina che dire ? Se non ottima? Ottimi sia gli antipasti che i primi piatti , purtroppo per noi non avevamo più spazio per i secondi , ma la prossima volta lo troveremo ... promesso.
Insomma, per chi fosse in cerca di un nuovo viaggio culinario da intraprendere."..l'Orteria Osteria Vegana" è il posto giusto.