In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno alla Cattedrale Vegetale, fermati in questo ristorante. I sapori meravigliosi della cucina vegetariana attraggono parecchi clienti. La ricetta del successo di questo posto è il suo esotico antipasto. Approfittane per provare gli ottimi vino o cordiale.
Puoi aspettarti an ambienteeccitante al ristorante L'Orteria Osteria Vegana. Su Facebook in questo locale viene dato un punteggio di 4.9 stelle.
Cibo sempre ottimo e sano.
Appena si varca la porta d'ingresso si ha già la sensazione di un ambiente familiare , sensazione che diventa realtà, quando ad accoglierti è il proprietario di questa meravigliosa "Osteria".
Un locale a conduzione famigliare , (moglie e marito) dove i principali ingredienti sono la genuinità la spontaneità e la cordialità ... ingredienti ormai rari da trovare.
E della cucina che dire ? Se non ottima? Ottimi sia gli antipasti che i primi piatti , purtroppo per noi non avevamo più spazio per i secondi , ma la prossima volta lo troveremo ... promesso.
Insomma, per chi fosse in cerca di un nuovo viaggio culinario da intraprendere."..l'Orteria Osteria Vegana" è il posto giusto.