Ristorante e Pizzeria L'Ora Riva del Garda

4,9 2843 voti €9 - €46 Chiusa

Menu del ristorante

Dopo una lunga passeggiata attorno alla Batteria di Mezzo, visita questo locale per una gradevole pausa. Piatti della cucina italiana sono nel menu della Ristorante e Pizzeria L'Ora Riva del Garda. È ora di rilassarsi e mangiare degli ottimi branzino, pizza con verdure e tartare. Questo posto ti garantisce gelato, tiramisù e cantucci ineguagliabili. Qui vale la pena di assaggiare i deliziosi cordiale, sherry secco o birra. Fantastico cappuccino è tra le cose da bere ordinate più spesso in questa pizzeria.

Molti recensori considerano il personale efficiente. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al piacevole servizio. Questa pizzeria propone prezzi bassi per pasti appetitosi. Qui, l'arredamento carinissimo e la confortevole atmosfera fanno sentire gli ospiti rilassati. Gli utenti di Google che visitano il Ristorante e Pizzeria L'Ora Riva del Garda affermano che il punteggio più corretto è di 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante e Pizzeria L'Ora Riva del Garda

Recensioni dei visitatori su Ristorante e Pizzeria L'Ora Riva del Garda

513
toto de curtis

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Ci siamo fermati per pranzo prima di ripartire. Personale gentile, piatti curati e ottimo rapporto qualità prezzo!
laura biava

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pizza ottima. Servizio veloce. Personale gentilissimo.
F

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni
Mangiato in ottimo fritto di pesce, camerieri gentilissimi, tutto ottimo a parte i tavoli senza tovaglie, solo due tovaglioli e posate tenute su da un mattoncino bianco.
Franca e Paolo
avatar Assistente Pierre