ChiusaApre alle 19:00
Aggiornato 11 giorni fa
Puoi andare in questo pub & bar dopo aver visto il Golfo del Pecoriello. La cucina italiana sotto la direzione dell'apprezzato chef ĆØ meravigliosa in questo posto. Molti ospiti vengono qui per godersi i gustosi panini, mozzarella e prosciutto crudo. Non perdere l'occasione di assaggiare i loro deliziosi cordiale, birra o martini.
Questo locale ĆØ consigliato per il fichissimo personale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Potresti essere favorevolmente colpito dai prezzi popolari del pub & bar L'Incontro Garden Bar. L'atmosfera confortevole fa piacere ai visitatori e attrae altri clienti. Su Google questo posto i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.5.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su L'Incontro Garden Bar
/ 123
Aggiungi la tua recensione
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Eduardo Giuliano
11 mesi fa su Google
A visitare il suddetto bar non ĆØ una persona qualunque stavolta, bensƬ il celebre critico Salvatore Gargiulo, in arte Binotto la pissy. I fortunati del bar hanno riconosciuto solo in un secondo momento il critico, infastidendolo per il mancato benvenuto e costringendolo ad aprirsi la porta da solo. Seduto al tavolo, ĆØ stato accolto da una Heineken che, accompagnata da quel servizio, sembrava gridare āsono qui solo per teā, con noccioline dallāaspetto vintage. Il celebre critico, tra una sorsata e lāaltra, ha saputo innalzare il livello culturale della serata con una lezione di estetica comparata: la cameriera, secondo lui, non era una semplice cameriera, ma la reincarnazione partenopea di Megan Fox. Unāanalisi scientifica a cui nessuno di noi ha avuto il coraggio di opporsi. Il climax? La degustazione della patata calda: un momento cosƬ intenso che sembrava di assistere a una scena di un film erotico-drammatico, ma con più sale. Un locale che non offre solo snack e birra, ma anche profonde riflessioni filosofiche e paragoni cinematografici. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 4
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Lorenzo Castellano
un anno fa su Google
Posto magico per chiunque abiti in zona, assolutamente da provare se non sapete cosa fare in zona la sera e avete voglia di un drink. Personale disponibile, gentile e d'intrattenimento. I drink non sono male, sopratutto ottimo prezzo per la zona. Offrono ovviamente anche discreta selezione di birre e piatti caldi, anche se la cucina come si può immaginare non ĆØ il fulcro del locale. Ambiente pulito e "suggestivo" in un certo senso. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 4 Price per person: ā¬1ā10 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge street parking
V
Richiedere la rimozione di informazioni
Venus Ehsan
8 anni fa su Google
It's easily the most fun you will have in Sorrento. The local people are friendly; the drinks are cheap; the music is great and it's vibes are just on point. I think we spent every night here and regret none of it. The l'incontro Garden Bar is a MUST ! Adio for now.
Tutte le recensioni
Italiana
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬1 - ā¬40
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Mario Castellano, 15, Sant'Agnello, Campania, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Nessuna consegna a domicilio
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Wi-Fi
Parcheggio
TV
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 19:00-03:00 |
| MartedƬMar | 19:00-03:00 |
| MercoledƬMer | 19:00-03:00 |
| GiovedƬGio | Chiuso |
| VenerdƬVen | 19:00-03:00 |
| SabatoSab | 19:00-03:00 |
| DomenicaDom | 19:00-03:00 |
Sito web
Instagram
@incontrogardenbar
Segnala l'inesattezza dei dati