Lido Bosco Verde

Il menu di questo locale è consigliato agli amanti della cucina italiana. Puoi ordinare i gustosi filetto americano, risotto e antipasto. In questo pub & bar potrai avere ineguagliabile gelato. È una piacevole esperienza assaggiare gli ottimi vino o cordiale. Questo pub & bar propone dei fantastici limonata o caffè.

Molti visitatori hanno evidenziato il fatto che il personale è gioviale qui. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Diversi ospiti pensano che i piatti vengono proposti a prezzi ragionevoli. Potrai apprezzare un arredamento spettacolare e un ambiente fichissimo al pub & bar Lido Bosco Verde. Ma il punteggio medio di questo posto su Google è di 4.1.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Lido Bosco Verde

Google 4,1/5 1568 voti
Trip 4,1/5 260 voti

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Lido Bosco Verde

381
PP

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto ben curato e con servizio doccia, spogliatoio e wc, al mare con spiaggia elementi da non trascurare. Al ristorante siamo stati bene qualità prezzo nella norma. Consiglio.
GT

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bellissima la location. Ma servizi ai minimi e poca cordialità
PR

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
(Mer 30 pranzo) Ristorante Lido bosco verde (Ostuni) E’ il ristorante del lido ed è apparecchiato fuori sotto una pergola, con un leggero venticello da clima ideale. Siamo i primi a pranzare ed il servizio è abbastanza veloce; la Perro prende un’ottima calamarata con pesce spada melanzane e mandorle tostate (16), io una sensazionale degustazione di antipasti (16): prima i freddi e poi i caldi, tutto abbondante ed estremamente buono (devo dire che anche il menu di crudi era molto invitante, lo si trova sul sito lidoboscoverde punto it barra menu): fra i freddi ricordo sicuramente l’insalata di mare, la tartare di tonno con crema di zucchine, il carpaccio di salmone con passionfruit e non ricordo cosa altro, fra i caldi le cozze in guazzetto, i cubetti di seppie e crema di piselli, l’involtino di pesce spada con panura al pistacchio (il migliore fra tutti), il tortino di gamberi, scampi e mela verde. Frutta mista x2 (6+6), sgroppino (4), acqua, 2 calici di rosè e 2 caffè. (nonostante un misunderstanding sulla frutta, non mi sento di penalizzare il massimo dei voti) Conto 70 (35 a testa), voto 5/5
avatar Assistente Pierre